WhatsApp ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per dispositivi iOS. Tra le novità portate in campo, finalmente, anche i nuovi filtri AR per i volti, lo sfondo e non solo. Le novità sono attualmente in fase di rilascio per tutti. Andiamo a scoprirle nel dettaglio.
Meta lavora ai filtri AR da diversi mesi. I numerosi test hanno dato i risultati sperati e, a partire da oggi, i primi utenti possono utilizzarli all’interno della fotocamera e durante le videochiamate. Ecco come.
A dare le informazioni dettagliate in merito all’utilizzo delle nuove funzionalità AR su WhatsApp è stato, come al solito, il noto WABetaInfo. Come già anticipato, le novità introdotte sono una serie di filtri AR applicabili al viso, una serie di filtri AR per modificare lo sfondo e un’interessante funzionalità che permette di migliorare la luminosità in condizioni di scarsa luce. Tutte le novità possono essere utilizzate aprendo la fotocamera dell’app e andando nella nuova sezione “sfondo”, oppure tramite l’apposito pulsante durante le videochiamate. Lo scopo delle novità, ovviamente, è quello di rendere più dinamici sia gli scatti che le videochiamate all’intento del servizio di messaggistica.
Tutte le nuove funzioni sono state aggiunte nell’ultima versione dell’app WhatsApp per dispositivi iOS. Se volete provarle, quindi, è necessario aggiornare l’app. Se nonostante l’aggiornamento le funzioni ancora non compaiono, non disperate! Queste saranno disponibili nei prossimi giorni. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
I lampi radio veloci (FRB) sono brevi ma intensi impulsi di luce radio che durano solo una frazione di secondo.…
Sono anni che Apple manifesta interesse verso il mercato dei dispositivi pieghevoli. Dopo una lunga attesa, la svolta sembra essere…
Recentemente, un team di scienziati cinesi ha sviluppato un metodo innovativo per produrre acqua sulla Luna, sfruttando le risorse presenti…
Il 2025 sarà senza dubbio l'anno di iPhone 17 Air. Lo smartphone di cui analisti e leaker parlano da diverse…
Negli ultimi anni, numerosi studi hanno evidenziato l'impatto dell'uso di cannabis sul cervello, con particolare attenzione alle funzioni cognitive e…
La questione sull'origine del Covid-19 continua a suscitare tensioni tra Stati Uniti e Cina, alimentata da indagini parallele, accuse incrociate…