Whatsapp

WhatsApp: gli sticker animati arrivano sulle app Android e iOS

Le ultime settimane sono state ricche di novità per la nota app di messaggistica di Mark Zuckerberg, WhatsApp. Nonostante ciò, la casa non intende arrestarsi. Nelle scorse ore, un nuovo aggiornamento rilasciato per Android e iOS ha portato in campo il supporto per gli stickers animati. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Gli sticker animati non sono una grossa novità all’interno delle app di messaggistica. Ricordiamo, infatti, che queste sono disponibili da tempo su Telegram. Nonostante sia abbastanza semplice, la novità permetterà agli utenti di dare ancora più espressività ai loro messaggi. Ecco cosa bisogna fare per poter usare i nuovi sticker.

 

Whatsapp: il primo pacchetto di sticker animati è già disponibile

WhatsApp ha mantenuto la parola. Dopo l’annuncio ufficiale del loro arrivo, gli sticker animati sono finalmente disponibili sull’app grazie il nuovo aggiornamento software. Da ora in poi, tutti gli utenti potranno esprimersi con sticker animati di ogni tipo. Per festeggiare l’introduzione del supporto di questi, l’azienda ha già deciso di aggiungere il primo set di sticker animati all’interno dello store ufficiale. Questa, ovviamente, non è l’unica novità dell’update. Viene confermato, infatti, anche l’arrivo dei codici QR per l’aggiunta dei contatti senza utilizzare il numero di telefono.

Come già detto, le due feature sono arrivate in campo grazie al nuovo update dell’app rilasciato nelle scorse ore. Questo, è disponibile sia per dispositivi iOS che per dispositivi Android. Se non l’avete ancora fatto, vi invitiamo ad aggiornare l’app per testare con mano le novità. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…

22 Gennaio 2025

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…

21 Gennaio 2025

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…

21 Gennaio 2025

Argiria: la rara malattia che trasforma la pelle in blu

L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…

21 Gennaio 2025

Hipopotomonstrosesquipedaliofobia: La Fobia dei Paroloni

Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…

21 Gennaio 2025

WhatsApp: come aggiungere musica negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a lavorare per portare in campo funzioni interessanti. In queste ore, Meta ha rilasciato l'ultima beta dell'app per…

21 Gennaio 2025