Avete un iPhone? Allora non potete assolutamente perdervi il nuovo aggiornamento WhatsApp. Finalmente, l’app di messaggistica per iOS si aggiorna con una serie di funzioni attese da molto tempo. Curiosi di sapere di che si tratta? In questo articolo andiamo ad indicarvele tutte.
Nelle scorse settimane, abbiamo parlato di una marea di novità in arrivo su WhatsApp. La maggior parte di queste, fino ad ora, sono state esclusive di una cerchia ristretta di utenti. Grazie al nuovo aggiornamento dell’app per iOS rilasciato nelle scorse ore, tutti gli utenti iPhone possono finalmente provarle!
La versione contenente tutte le novità di cui stiamo per parlarvi è la 22.17.77 disponibile su App Store da qualche ora. Se non lo avete già fatto, vi consigliamo di scaricare l’aggiornamento al più presto. Le novità introdotte sono ben 4, tutte molto interessanti:
Dopo le richieste degli utenti, WhatsApp ha finalmente deciso di rilasciare una funzione in grado di trasferire, in maniera sicura, i dati dell’app da dispositivi Android ad iPhone. Tutto ciò che bisogna fare è scaricare le ultime versioni dell’app WhatsApp (per iOS e per Android), scaricare l’app “Passa a iOS” e seguire le istruzioni guidate!
Niente più limiti, grazie alla nuova versione di WhatsApp per iOS, è possibile aggiungere reazioni ai messaggi utilizzando qualsiasi tipo di emoji.
I gruppi WhatsApp non riescono a contenere tutti i partecipanti necessari? Beh nessun problema! Grazie al nuovo aggiornamento, i gruppi possono contenere fino ad un massimo di 512 partecipanti. Riempirli sarà quasi impossibile!
Finalmente Zuckerberg ha capito che alcuni utenti necessitano di inviare file consistenti tramite WhatsApp. Grazie al nuovo aggiornamento il limite di dimensione massima dei file è stato portato a 2 GB!
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…