Avete un iPhone? Allora non potete assolutamente perdervi il nuovo aggiornamento WhatsApp. Finalmente, l’app di messaggistica per iOS si aggiorna con una serie di funzioni attese da molto tempo. Curiosi di sapere di che si tratta? In questo articolo andiamo ad indicarvele tutte.
Nelle scorse settimane, abbiamo parlato di una marea di novità in arrivo su WhatsApp. La maggior parte di queste, fino ad ora, sono state esclusive di una cerchia ristretta di utenti. Grazie al nuovo aggiornamento dell’app per iOS rilasciato nelle scorse ore, tutti gli utenti iPhone possono finalmente provarle!
La versione contenente tutte le novità di cui stiamo per parlarvi è la 22.17.77 disponibile su App Store da qualche ora. Se non lo avete già fatto, vi consigliamo di scaricare l’aggiornamento al più presto. Le novità introdotte sono ben 4, tutte molto interessanti:
Dopo le richieste degli utenti, WhatsApp ha finalmente deciso di rilasciare una funzione in grado di trasferire, in maniera sicura, i dati dell’app da dispositivi Android ad iPhone. Tutto ciò che bisogna fare è scaricare le ultime versioni dell’app WhatsApp (per iOS e per Android), scaricare l’app “Passa a iOS” e seguire le istruzioni guidate!
Niente più limiti, grazie alla nuova versione di WhatsApp per iOS, è possibile aggiungere reazioni ai messaggi utilizzando qualsiasi tipo di emoji.
I gruppi WhatsApp non riescono a contenere tutti i partecipanti necessari? Beh nessun problema! Grazie al nuovo aggiornamento, i gruppi possono contenere fino ad un massimo di 512 partecipanti. Riempirli sarà quasi impossibile!
Finalmente Zuckerberg ha capito che alcuni utenti necessitano di inviare file consistenti tramite WhatsApp. Grazie al nuovo aggiornamento il limite di dimensione massima dei file è stato portato a 2 GB!
Una nuova truffa social si sta diffondendo negli ultimi giorni. Un messaggio, apparentemente inviato da un vostro contatto vi fa…
Sono anni che si parla di occhiali smart firmati Apple. Dopo che l'azienda ha lanciato uno strabiliante visore AR/VR e…
La malattia di Parkinson, una delle patologie neurodegenerative più diffuse al mondo, colpisce milioni di persone e comporta un progressivo…
Il Tylenol, noto anche come paracetamolo, è da decenni uno dei farmaci più usati al mondo per ridurre dolore e…
Un’incredibile scoperta archeologica sull’isola di Skye, in Scozia, sta riscrivendo la storia delle prime migrazioni umane nel nord Europa. Cerchi…
Amazon Eero 7 è il nuovo router pensato per gli utenti che vogliono potenziare la rete WiFi di casa, affidandosi alle ultime tecnologie…