Whatsapp

WhatsApp sta per introdurre la modalità in incognito

Pronti per utilizzare WhatsApp senza che nessuno vi disturbi? In una nuova beta dell’app per dispositivi iOS è stata scovato una funzione che permette finalmente di farlo. Parliamo di quella che può essere definita la modalità “in incognito” di WhatsApp. In cosa consiste e come funziona? Scopriamolo insieme.

Sono mesi che gli utenti attendono una novità del genere, la modalità in incognito di WhatsApp sta finalmente per arrivare in campo. A scovarla, come al solito, il noto WABetaInfo. Quando sarà disponibile al pubblico?

 

WhatsApp: come funzionerà la modalità in incognito?

Quello che WABetaInfo ha scoperto, è una nuova tabella per le impostazioni della privacy all’interno dell’app. In pratica, accedendo alle impostazioni dell’app, cliccando su account e poi su Privacy, nella sezione che conosciamo come “Ultimo accesso” compare una nuova dicitura: “Ultimo accesso e Online“. Facendo tap sulla sezione, non solo si può decidere coloro che possono vedere l’ultimo accesso (come sempre), ma anche coloro che possono vedere quando si è online. Se si sceglie nessuno, ad esempio, è possibile accedere a WhatsApp senza che nessuno si accorga di nulla. Una vera salvezza per evitare le persone insistenti.

Come già detto, la funzione è stata recentemente scovata all’interno dell’ultima beta dell’app WhatsApp per dispositivi iOS. WABetaInfo ha già confermato che la funzione non sarà un’esclusiva iPhone, ma che sarà disponibile anche per dispositivi Android e per desktop. Tuttavia, ancora non è stata comunicata la data ufficiale di debutto. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo

Ph. credit: WhatsApp.com

 

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Protesi sensoriali: ripristinare il tatto con la stimolazione cerebrale

Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…

19 Gennaio 2025

Le profezie di Baba Vanga per il 2025: guerre e disastri naturali all’orizzonte?

Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…

19 Gennaio 2025

Sorpresa Telepass: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di emergenza per…

19 Gennaio 2025

Come il cervello combina vista e udito per comprendere il parlato in ambienti rumorosi

In ambienti rumorosi, comprendere una conversazione può diventare una sfida, soprattutto quando il rumore di fondo è intenso e persistente.…

19 Gennaio 2025

Le offerte Amazon del fine settimana da non farsi sfuggire

Il fine settimana di Amazon è ricco di offerte super vantaggiose. Migliaia di prodotti tecnologici e non sono ora disponibili…

18 Gennaio 2025

Come l’esercizio fisico migliora l’elaborazione del linguaggio negli anziani

L’invecchiamento è spesso accompagnato da una riduzione delle capacità cognitive, inclusa l'elaborazione del linguaggio. Tuttavia, recenti studi suggeriscono che l’esercizio…

18 Gennaio 2025