Aria di novità in casa WhatsApp. Nelle scorse ore, l’azienda di Mark Zuckerberg ha rilasciato una nuova beta del social per dispositivi Android. Stiamo parlando della versione 2.20.299.8. Tra le novità introdotte, anche la tanto chiacchierata modalità Vacanza. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.
Ebbene sì, pare che l’azienda di WhatsApp abbia avuto un ripensamento in merito alla modalità Vacanza. Questa, sarebbe dovuta arrivare nel social qualche mese fa ma diversi imprevisti hanno spinto il tutto nel dimenticatoio. Poche ore fa, la conferma del ritorno. La modalità Vacanza sarà finalmente disponibile per tutti a breve. Ecco in cosa consiste.
Sono oramai mesi che si parla della modalità Vacanza all’interno di Whatsapp. Questa, altro non è che una funzione che permette di gestire al meglio le nostre chat archiviate. Grazie ad un nuovo pulsante, infatti, sarà possibile silenziare le notifiche di tutte le chat inattive da più di 6 mesi. Al momento, la beta non permette di cambiare il termine di 6 mesi, tuttavia, si suppone che la versione definitiva permetterà di modificarlo a proprio piacimento. La modalità Vacanza non è l’unica novità della beta, arrivano in campo anche le cosiddette “Media Guidelines”. Stiamo parlando di una serie di linee guida che aiuteranno gli utenti ad aggiungere annotazioni alle immagini condivise.
Ricordiamo che le due feature appena citate non risultano essere disponibili al pubblico. Si tratta di due funzioni ancora in fase di sviluppo. La versione definitiva dell’aggiornamento arriverà nelle prossime settimane. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…