Whatsapp

WhatsApp: presto si potrà mettere mi piace agli stati

Gli aggiornamenti di stato di WhatsApp continuano ad arricchirsi di novità. Dopo aver avviato lo sviluppo di una serie di migliorie che li riguardano, Meta continua a mettere carne a cuocere. Nell’ultima beta per dispositivi Android sono state trovate tracce di un’ulteriore novità in arrivo. Di che si tratta? Della possibilità di mettere mi piace agli stati. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Gli stati di WhatsApp sembrano sempre di più una copia esatta delle storie di Instagram. Passo dopo passo, Meta sta portando sul servizio di messaggistica tante delle caratteristiche presenti già da tempo sul suo altro social. Sarà questa la mossa giusta per rendere i suoi servizi più efficienti?

 

WhatsApp: come mettere mi piace agli stati

A dare informazioni in merito alla novità in arrivo è stato il noto WABetaInfo. Questo ha dichiarato che la funzione è attualmente in fase di sviluppo e che presto sarà disponibile al pubblico. Mettere mi piace agli stati sarà semplice come bere un bicchiere d’acqua. Quando si visualizzerà uno stato, comparirà una nuova icona in basso a destra dello schermo con il simbolo del cuore. Basterà toccare l’icona per mettere mi piace allo stato! Ovviamente, chi pubblica lo stato sarà in grado di vedere chi ha messo mi piace all’interno della lista delle visualizzazioni. Il tutto, come al solito, sarà protetto da crittografia end-to-end.

Come abbiamo accennato, la funzione non risulta essere ancora ultimata. Ci vorrà ancora un po’ quindi prima di poterla testare con mano. Se tutto andrà per il verso giusto dovremmo vederla arrivare in campo nelle prossime settimane. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Alessandria, luogo di nascita di Cleopatra, sta sprofondando in mare a una velocità senza precedenti

Alessandria d’Egitto, una delle città più emblematiche dell’antichità, rischia di scomparire sotto le acque del Mediterraneo. Fondata nel 331 a.C.…

28 Marzo 2025

Dieta NiMe: il segreto di una salute migliore nel ritorno alle origini?

La Dieta NiMe, acronimo di "Non-Industrialized Microbiome Restore", è un regime alimentare ispirato alle abitudini tradizionali delle comunità rurali della…

28 Marzo 2025

Sanguinho rigenerato: il più grande restauro ecologico delle Azzorre

Nelle Azzorre si sta compiendo un’impresa senza precedenti: il più grande progetto di restauro ecologico mai realizzato nell'arcipelago sta riportando…

28 Marzo 2025

Cancro al cavo orale: l’aumento a causa delle bibite

Se alcune tipologie di cancro sono in diminuzione un po' in tutto il mondo per la riduzione di sostanze nocive,…

28 Marzo 2025

Protossido di azoto: il “gas esilarante” che mette a rischio la salute dei giovani

L'uso ricreativo del protossido di azoto sta portando in ospedale un numero crescente di giovani con gravi danni neurologici. Questo…

28 Marzo 2025

iPhone: ora WhatsApp può diventare app predefinita per chiamate e messaggi

Dopo aver aggiunto una marea di novità che rendono WhatsApp sempre più funzionale, Meta è pronta a fare un altro…

28 Marzo 2025