WhatsApp continua a migliorare gli aggiornamenti di stato. Scovata nell’ultima beta dell’app per dispositivi Android una nuova funzione che permetterà di implementare la musica in qualsiasi stato. Lo scopo della novità sarà quello di rendere i contenuti più espressivi. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Ancora una volta, WhatsApp decide di prendere spunto da Instagram per le funzioni da implementare negli aggiornamenti di stato. Dopo le reazioni introdotte poco tempo fa, la musica rappresenta l’ulteriore passo in avanti verso la piena somiglianza degli aggiornamenti di stato alle storie Instagram.
A dare le prime informazioni in merito alla novità in arrivo è stato il noto WABetaInfo. Come già accennato, questo ha scovato tracce della funzione all’interno dell’ultima beta per dispositivi Android. Da quanto scoperto, molto presto sarà possibile implementare musica di ogni genere all’interno di qualsiasi contenuto pubblicato negli aggiornamenti di stato. In che modo? Facendo tap, in fase di pubblicazione, su un nuovo pulsante dedicato. Basterà digitare il titolo della canzone che si vuole aggiungere e selezionarla ed il gioco sarà fatto. La novità renderà gli stati più espressivi e migliorerà le interazioni tra utenti.
La funzione risulta essere attualmente in fase di sviluppo. Al momento nessuno, neanche i beta tester, hanno la possibilità di provarla. Se tutto andrà per il verso giusto, dovremmo vederla arrivare al pubblico generale nel corso delle prossime settimane. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…