Whatsapp

WhatsApp: arrivano le notifiche aggiornate sui dispositivi con iOS 15

É da poco disponibile una nuova versione beta di WhatsApp per dispositivi iOS, la 2.22.1.1. All’interno di questa, è stata scovata una novità interessante per tutti gli utilizzatori di iPhone con iOS 15. Pare che WhatsApp si sia finalmente decisa ad aggiornare le notifiche dell’app in linea con le novità del sistema operativo di Apple. Di che si tratta? Scopriamolo insieme.

A parlare della novità, come al solito, il noto WABetaInfo. Questo, appunto ha notato un cambiamento nelle notifiche WhatsApp su iOS 15 dopo l’update all’ultima versione per beta tester. Le notifiche appaiono più moderne che mai!

 

WhatsApp: le nuove notifiche per iOS 15 presto disponibili

Da come si può vedere nello screen qui sotto, le notifiche WhatsApp su iOS 15 hanno una nuova faccia. Oltre a visualizzare il messaggio, ora, mostrano anche la foto del contatto che lo ha inviato. Ciò, in linea con le nuove feature del sistema operativo. Nonostante iOS 15 sia uscito da un po’, il servizio di messaggistica non aveva ancora deciso di aggiornarsi. Meglio tardi che mai, la feature è stata appena implementata!

Nuovo design delle notifiche WhatsApp su iOS 15

Come già accennato, la novità risulta essere disponibile solo per i beta tester che hanno scaricato l’ultima versione beta dell’app. Non ci sono informazioni in merito a quando l’azienda deciderà di lanciarla in versione definitiva. Considerando che si tratta di un novità minore, non dovrebbe volerci molto. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: WABetaInfo.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Ayahuasca e salute mentale: come ambiente e mentalità influenzano l’esperienza psichedelica

Negli ultimi anni, l’Ayahuasca ha attirato l’interesse della comunità scientifica e del pubblico per i suoi effetti psichedelici e le…

7 Maggio 2025

iPhone 17 Air avrà una batteria ridotta: ecco quale sarà la soluzione

Continuano ad arrivare informazioni in merito al nuovo iPhone 17 Air. Secondo un recente report del The information, il dispositivo…

6 Maggio 2025

Addio Skype: il servizio di videochiamata chiude dopo 21 anni

Dal 5 maggio 2025, Skype, il servizio di videochiamata che ha rivoluzionato le comunicazioni online, chiude ufficialmente i battenti. Lanciato…

6 Maggio 2025

Trovato un possibile candidato per il Pianeta Nove nei dati astronomici di 40 anni fa

Il misterioso Pianeta Nove potrebbe finalmente avere un volto. Un gruppo di astronomi ha identificato un possibile candidato analizzando dati…

6 Maggio 2025

Nuovo farmaco sperimentale promette di curare la dipendenza da cocaina

Un farmaco sperimentale sviluppato negli Stati Uniti sta facendo parlare di sé per i risultati incoraggianti nel trattamento della dipendenza…

6 Maggio 2025

Una nuova tavola periodica basata sugli ioni potrebbe rivoluzionare la misurazione del tempo

Non è solo un esperimento accademico: la nuova tavola periodica proposta da Chunhai Lyu e dal suo team del Max…

6 Maggio 2025