Foto di Mourizal Zativa su Unsplash
WhatsApp ha recentemente rilasciato un nuovo aggiornamento beta per dispositivi Android. Tra le novità scovate al suo interno, anche una nuova funzione privacy riguardante gli aggiornamenti di stato. Proprio come accaduto su iOS, anche su Android gli utenti potranno scegliere con chi condividere lo stato prima di pubblicarlo. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Nel corso delle ultime settimane, WhatsApp ha portato in campo una marea di novità riguardanti gli aggiornamenti di stato. Dal redesign della sezione alla possibilità di condividerli su Instagram, le migliorie continuano ad arrivare. La funzione implementata in queste ore garantirà una maggiore privacy. Scopriamola nel dettaglio.
A dare le prime notizie in merito alla novità introdotta nell’ultima beta per dispositivi Android è stato WABetaInfo. Questo ha dichiarato che la funzione risulta essere attualmente disponibile per una cerchia ristretta di tester. In cosa consiste? Da ora in poi, prima della condivisione di un qualsiasi aggiornamento di stato, comparirà una nuova schermata in cui l’utente avrà la possibilità di decidere con chi condividerlo. Si potrà scegliere, ovviamente, di condividerlo con tutti i contatti, oppure di condividerlo solo con alcuni. Come già detto, la funzione avrà lo scopo di salvaguardare la privacy.
Nonostante sia appena stata rilasciata all’interno della beta per dispositivi Android, crediamo che non ci vorrà molto prima che questa venga proposta anche nella versione aperta al pubblico. Probabilmente, ne sapremo qualcosa in più nelle prossime settimane. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…
La depressione non colpisce solo la mente, ma ha anche un impatto significativo sulla salute fisica. Studi scientifici hanno dimostrato…
Bere cioccolata calda potrebbe essere un modo gustoso e naturale per proteggere il nostro organismo dagli effetti negativi dello stress…
L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…
L'idea di condividere i sogni è da sempre un affascinante tema di dibattito, esplorato sia dalla fantascienza che dalla ricerca…
Considerando che i pomodori sono sostanzialmente alla base della nostra dieta mediterranea, pensare che quest'ultimi potrebbero ucciderci non è immediato.…