Whatsapp

WhatsApp: presto si potrà creare la lista dei contatti preferiti

WhatsApp continua a lavorare costantemente per migliorare il suo servizio. Stando a quanto scovato in un’ultima beta dell’app per dispositivi iOS, in futuro sarà possibile creare una lista di contatti preferiti da poter chiamare velocemente. Di che si tratta? Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

Siete tra coloro che hanno una marea di contatti su WhatsApp? Allora la funzione che sta per arrivare in campo farà decisamente al caso vostro. Grazie alla lista di contatti preferiti si potranno chiamare i contatti più vicini senza dover perdere troppo tempo a cercarli.

 

WhatsApp: lista preferiti per chiamate veloci

A dare le prime informazioni in merito alla novità in arrivo è stato il noto WABetaInfo. Questo ha dichiarato che la funzione è attualmente in fase di sviluppo e che potrà essere usata in futuro per effettuare chiamate più velocemente. In che modo? Sarà disponibile una nuova sezione in cui gli utenti potranno decidere quali contatti aggiungere alla lista “preferiti”. Una volta creata, questa comparirà in cima alla sezione “chiamate” interna all’app. In questo modo, ogni volta che si presenterà la necessità di chiamare uno dei contatti preferiti, basterà semplicemente cercare tra i pochi contatti preferiti in cima alla schermata. La funzione, come già accennato, si rivelerà particolarmente utile per tutti coloro che giornalmente si trovano a discutere con molteplici persone nell’app.

Tracce della funzione sono state scovate nell’ultima beta dell’app WhatsApp per dispositivi iOS. Come già detto, questa è attualmente in fase di sviluppo. Al momento, nessuno può ancora utilizzarla, neanche i beta tester. Se tutto andrà per il verso giusto dovremmo vederla arrivare al pubblico nel corso delle prossime settimane. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Le offerte Amazon del fine settimana da non farsi sfuggire

Il fine settimana di Amazon è ricco di offerte super vantaggiose. Migliaia di prodotti tecnologici e non sono ora disponibili…

18 Gennaio 2025

Come l’esercizio fisico migliora l’elaborazione del linguaggio negli anziani

L’invecchiamento è spesso accompagnato da una riduzione delle capacità cognitive, inclusa l'elaborazione del linguaggio. Tuttavia, recenti studi suggeriscono che l’esercizio…

18 Gennaio 2025

I pianeti “sfileranno” a febbraio: il fenomeno diventa nuovamente visibile solo nel 2492

L’allineamento planetario del 28 febbraio 2025 è destinato a essere un evento straordinario per gli appassionati di astronomia. In quella…

18 Gennaio 2025

TikTok bannato dagli Stati Uniti per la Corte Suprema: cosa farà Trump?

Una decisione epocale per la Corte Suprema degli Stati Uniti, la quale ha ufficialmente deciso di bannare TikTok dal suolo americano, con inizio a…

18 Gennaio 2025

Mistero delle lacrime emotive: perché solo gli umani piangono per le emozioni?

Le lacrime sono una caratteristica universale degli esseri umani, eppure, a differenza di altre specie, siamo l'unica che piange lacrime…

18 Gennaio 2025

Tè verde contro lo sviluppo della demenza senile

A livello generale, il tè verde viene considerata una delle bevande migliori per quanto riguarda gli effetti positivi sulla salute.…

18 Gennaio 2025