Aria di novità in casa WhatsApp. L’azienda sta sperimentando diverse soluzioni per rendere l’esperienza utente decisamente più ricca e piacevole. Molto presto, arriverà in campo una feature che farà gioire tutti coloro che odiano i messaggi vocali lunghi. Dopo innumerevoli richieste da parte della community, finalmente, sarà possibile velocizzarne l’ascolto! Ecco tutti i dettagli a riguardo.
A dare l’annuncio in merito alla novità, come al solito, i colleghi di WABetaInfo. Questi hanno confermato che Facebook ha appena avviato i test per portare la funzione su WhatsApp. Il funzionamento sarà analogo a quello già visto su app simili. Quando arriverà per tutti?
Facebook ha deciso di venire in soccorso di tutti coloro che giornalmente sono costretti ad ascoltare messaggi vocali lunghi di amici e parenti. Grazie ad una semplice funzione, presto sarà possibile modificare la velocità di riproduzione di tutti gli audio ricevuti su WhatsApp. Ciò significa che potremo ascoltare messaggi vocali molto lunghi in tempi brevi, il sogno di molti! Nonostante tale funzione sia già presente su diverse app concorrenti, non ha mai fatto comparsa sul servizio di Facebook. Siamo certi l’intera community sarà felice dell’aggiunta.
Come già accennato, la novità è attualmente solo in fase di test. Ci vorrà ancora un po’ di tempo, quindi, prima di vederla arrivare sui nostri smartphone. Nell’attesa, WhatsApp continuerà a deliziarci con l’aggiunta di altrettanto interessanti funzioni. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Nel mondo sempre connesso dei social media, gli adolescenti trovano uno spazio dove esprimersi, relazionarsi e costruire la propria identità.…
Per oltre due secoli, la matematica ha dovuto arrendersi all’idea che le equazioni polinomiali di quinto grado o superiore non potessero…
Oppo Reno 13 FS è uno smartphone di fascia media che riesce a distinguersi dalla massa per la sua versatilità, ovvero…
In un'epoca in cui sostenibilità, rapidità e innovazione sono le parole d’ordine, arriva una vera rivoluzione nel mondo dell’edilizia: il…
Da millenni l’uomo scruta il cielo, cercando di capire quanto sia grande il cosmo e cosa si trovi oltre ciò…
Nonostante iPhone 17 Air non sia ancora arrivato sul mercato, Apple si sta portando avanti con il lavoro e già…