WhatsApp continua a concentrarsi su Meta AI. Dopo aver annunciato l’arrivo per tutti gli utenti europei, oggi, arriva la notizia di una nuova interessante funzione che la riguarda. A quanto pare, presto sarà possibile sfruttare il chatbot per farsi inviare messaggi “promemoria” delle cose da fare. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Ebbene sì, Meta vuole rendere l’AI più funzionale possibile su WhatsApp. Nell’ultima beta dell’app per dispositivi Android sono state scovate tracce di un sistema che permette a Meta AI di registrare le cose da fare degli utenti per aiutarli a non dimenticare niente. Quanto sarà utile la novità?
WhatsApp: Meta AI diventa sempre più interessante
A dare le ultime novità in merito all’arrivo dei promemoria su WhatsApp è stato il noto WABetaInfo. Questo ha dichiarato che la funzione risulta essere attualmente in fase di sviluppo per dispositivi Android, ma che arriverà presto anche per utenti iPhone. Grazie al nuovo sistema di promemoria, gli utenti avranno la possibilità di comunicare all’AI tutte le cose di cui vogliono ricevere un promemoria. Meta AI le registrerà prontamente e, al momento di ricordarle, invierà un messaggio all’utente. In qualsiasi momento gli utenti possono modificare i promemoria dell’AI e cancellarli se non sono più necessari.
Come già accennato, la funzione risulta essere attualmente in fase di sviluppo. Questo significa che, per ora, nessuno può provare la novità, neanche i beta tester. Se lo sviluppo andrà per il verso giusto, vedremo arrivare la novità per tutti a partire dalle prossime settimane. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.