Whatsapp

WhatsApp: presto sarà possibile fare shopping all’interno dell’app

WhatsApp continua a sfornare novità super interessanti. Nelle scorse ore, tramite un annuncio ufficiale, la casa ha fatto sapere che presto sarà possibile effettuare acquisti all’interno dell’app. La feature sarà riservata a tutti gli utenti business e, a quanto pare, sarà solo l’inizio di una nuova era. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Negli ultimi mesi, Facebook si è dato parecchio da fare con i suoi social. WhatsApp, più di tutti, è stato quello che ha ricevuto il maggiore numero di aggiornamenti. L’arrivo della funzione shopping per i clienti business permetterà di effettuare ordini con le aziende in maniera semplice ed intuitiva. Scopriamo in che modo.

 

WhatsApp: lo shopping all’interno del social

Ebbene sì, i clienti business di WhatsApp riceveranno presto una feature molto attesa. Oltre a poter consultare i cataloghi delle varie aziende, potranno anche effettuare acquisti direttamente tramite il social. La casa afferma che il processo sarà semplice ed intuitivo. Al momento, però, non sono stati ancora resi noti tutti i dettagli a riguardo. Lo scopo del social è quello di attirare più aziende ad utilizzare l’app (cosa che al momento non sta succedendo).

Come già accennato, la funzione è stata annunciata negli scorsi giorni tramite un post ufficiale pubblicato dall’azienda. Stando a quanto dichiarata, questa verrà lanciata, tramite aggiornamento, entro la fine di quest’anno. Che una mossa simile verrà fatta anche per gli utenti ordinari? Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: blog.whatsapp.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Colazione e Metabolismo: le scelte alimentari basate sul sesso possono ottimizzare la nostra energia

La colazione è spesso definita come il pasto più importante della giornata, in quanto ha il potere di attivare il…

10 Novembre 2024

Alzheimer: ancora una volta si parla del microbioma intestinale

Con il morbo di Alzheimer si è brancolati nel buoi per molto tempo. Ci si è concentrati su una teoria…

10 Novembre 2024

Cosa bisogna aspettarsi dal prossimo iPad base?

Differentemente da quanto tutti si aspettavano, Apple non ha presentato un nuovo modello di iPad base nel corso del mese…

10 Novembre 2024

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto di buono…

9 Novembre 2024

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e altre causate…

9 Novembre 2024

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi anni. Chat…

9 Novembre 2024