Whatsapp

WhatsApp: presto sarà possibile trasferire le chat tra iOS e Android

Sembra che WhatsApp stia finalmente ascoltando la community. Stando a quanto riportato dal noto WABetaInfo, Facebook starebbe testando una funzione che permette di migrare le chat tra iOS e Android. Sono mesi che gli utenti chiedono l’aggiunta di una feature del genere. L’attesa è quasi finita.

Negli ultimi tempi, WhatsApp si è dato parecchio da fare per mantenere alto l’interesse degli utenti. I concorrenti corrono molto veloce ed è necessario darsi una mossa se si vuole rimanere tra i più gettonati sul campo. La nuova funzione in arrivo sul social permetterà a tutti coloro che aggiornano alle ultime versioni, di trasferire le intere chat da dispositivi iOS ad Android e viceversa!

 

WhatsApp: trasferire le chat tra iOS e Android sarà un gioco da ragazzi

Niente più problemi e procedure difficoltose. Molto presto sarà possibile trasferire le chat di WhatsApp tra dispositivi iOS e Android in alcuni semplici passi. Nelle scorse ore, il noto sito WABetaInfo ha pubblicato quello che è uno screenshot relativo al tab della funzione in arrivo. Al momento, non si hanno dettagli precisi su come avverrà il processo di trasferimento tra i dispositivi. Ciò che è ovvio è che sarà semplice ed intuitivo.

La funzione è appena entrata in fase di test. Potrebbero volerci ancora delle settimane, quindi, prima di vederla debuttare al pubblico. Ricordiamo che per poter sfruttare la funzione sarà necessario che entrambi i dispositivi in cui si vuole effettuare il trasferimento siano stati aggiornati all’ultima versione dell’app. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Polmonite bilaterale: cos’è, quali rischi comporta e come viene curata

La polmonite bilaterale è un'infiammazione che coinvolge entrambi i polmoni, spesso causata da infezioni batteriche, virali o fungine. Questa condizione…

24 Febbraio 2025

Neutrini: più grandi del previsto, una scoperta rivoluzionaria

I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…

24 Febbraio 2025

Acqua ionizzata: nuova frontiera del ringiovanimento della pelle senza aghi

L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…

24 Febbraio 2025

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…

24 Febbraio 2025

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…

24 Febbraio 2025

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025