Sembra che WhatsApp stia finalmente ascoltando la community. Stando a quanto riportato dal noto WABetaInfo, Facebook starebbe testando una funzione che permette di migrare le chat tra iOS e Android. Sono mesi che gli utenti chiedono l’aggiunta di una feature del genere. L’attesa è quasi finita.
Negli ultimi tempi, WhatsApp si è dato parecchio da fare per mantenere alto l’interesse degli utenti. I concorrenti corrono molto veloce ed è necessario darsi una mossa se si vuole rimanere tra i più gettonati sul campo. La nuova funzione in arrivo sul social permetterà a tutti coloro che aggiornano alle ultime versioni, di trasferire le intere chat da dispositivi iOS ad Android e viceversa!
Niente più problemi e procedure difficoltose. Molto presto sarà possibile trasferire le chat di WhatsApp tra dispositivi iOS e Android in alcuni semplici passi. Nelle scorse ore, il noto sito WABetaInfo ha pubblicato quello che è uno screenshot relativo al tab della funzione in arrivo. Al momento, non si hanno dettagli precisi su come avverrà il processo di trasferimento tra i dispositivi. Ciò che è ovvio è che sarà semplice ed intuitivo.
La funzione è appena entrata in fase di test. Potrebbero volerci ancora delle settimane, quindi, prima di vederla debuttare al pubblico. Ricordiamo che per poter sfruttare la funzione sarà necessario che entrambi i dispositivi in cui si vuole effettuare il trasferimento siano stati aggiornati all’ultima versione dell’app. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Con lo svilupparsi dei canali e delle chat di gruppo, i sondaggi sono sempre più utilizzati su WhatsApp. A ragione…
Il trauma cranico rappresenta una delle principali cause di disabilità neurologica a livello globale, ma i suoi effetti a lungo…
DJI Air 3S raggiunge un nuovo livello nel campo dei droni e della fotografia, un velivolo di altissima qualità che innalza notevolmente la…
Le prime esperienze di vita giocano un ruolo cruciale nel modellare lo sviluppo cerebrale, influenzando non solo il comportamento e…
Il 2025 è un anno molto importante per iPhone. Se quanto emerso dai vari rumor si rivelerà vero, arriverà in…
Negli ultimi decenni, l'aspettativa di vita è aumentata costantemente in tutto il mondo, grazie ai progressi nella medicina, all’accesso a…