Le note vocali in WhatsApp sono una delle funzioni più utilizzate dagli utenti di questo servizio di messaggistica a causa della loro praticità, che le rende ideali quando si invia un messaggio con velocità. Pensiamo, ad esempio, quando si guida e si necessita che le mani siano libere.
A volte, registrare rapidamente una nota vocale può farci pronunciare una parola in modo errato, alcuni suoni inattesi rendono il messaggio difficile da comprendere o non spieghiamo con precisione ciò che vogliamo esprimere. Ad ogni modo, il tono della voce e l’immediatezza dell’oralità rende questa tipologia di messaggio più comprensibile rispetto allo scritto.
Tuttavia, non tutto è perduto. C’è un trucco che ti permetterà di ascoltare la nota vocale prima di inviarla per assicurarti che tu sia soddisfatto. Per fare ciò, devi seguire questi passaggi:
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…
Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…
La depressione non colpisce solo la mente, ma ha anche un impatto significativo sulla salute fisica. Studi scientifici hanno dimostrato…
Bere cioccolata calda potrebbe essere un modo gustoso e naturale per proteggere il nostro organismo dagli effetti negativi dello stress…