Le note vocali in WhatsApp sono una delle funzioni più utilizzate dagli utenti di questo servizio di messaggistica a causa della loro praticità, che le rende ideali quando si invia un messaggio con velocità. Pensiamo, ad esempio, quando si guida e si necessita che le mani siano libere.
A volte, registrare rapidamente una nota vocale può farci pronunciare una parola in modo errato, alcuni suoni inattesi rendono il messaggio difficile da comprendere o non spieghiamo con precisione ciò che vogliamo esprimere. Ad ogni modo, il tono della voce e l’immediatezza dell’oralità rende questa tipologia di messaggio più comprensibile rispetto allo scritto.
Tuttavia, non tutto è perduto. C’è un trucco che ti permetterà di ascoltare la nota vocale prima di inviarla per assicurarti che tu sia soddisfatto. Per fare ciò, devi seguire questi passaggi:
Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…
WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…
Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…
L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…
Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che convince sin…
Il virus dell'herpes labiale, causato dal virus herpes simplex di tipo 1 (HSV-1), è ben noto per le fastidiose vescicole…