WhatsApp fa sempre il meglio per rendere il suo servizio di messaggistica accessibile alla maggior parte degli utenti. Tuttavia ogni anno, per forza di cose, deve tagliare fuori qualcuno. Ci sono alcuni dispositivi, infatti, che per gli anni che hanno sulle spalle non sono più in grado di supportare le nuove versioni dell’app di messaggistica. Per questioni di sicurezza, quindi, l’unica soluzione è rimuovere il supporto.
Anche quest’anno, WhatsApp ha comunicato quali saranno gli smartphone che perderanno il supporto per l’app a patire da gennaio 2023. Parliamo dei dispositivi che hanno una release precedente ad Android 4.1 Lollipop e iOS 12. Quali sono, però, i modelli nello specifico? Nelle scorse ore, il sito gizchina ha redatto la lista completa, scopriamola!
Sono ben 49 i modelli di smartphone che perderanno il supporto per WhatsApp a partire dall’1 gennaio 2023. Qui di seguito, la lista completa:
WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…
La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…
Beyerdynamic ha portato il suo rinomato approccio ingegneristico da studio nel mondo wireless con le Aventho 300, delle cuffie over-ear…
Il mondo della scienza ha raggiunto un traguardo rivoluzionario con lo sviluppo del primo occhio bionico capace di ripristinare la…
Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un complesso intreccio…
Synology è azienda conosciuta in tutto il mondo per la produzione di dispositivi legati al segmento NAS, di cui vi abbiamo ampiamente…