Foto di Alfredo Rivera da Pixabay
WhatsApp fa sempre il meglio per rendere il suo servizio di messaggistica accessibile alla maggior parte degli utenti. Tuttavia ogni anno, per forza di cose, deve tagliare fuori qualcuno. Ci sono alcuni dispositivi, infatti, che per gli anni che hanno sulle spalle non sono più in grado di supportare le nuove versioni dell’app di messaggistica. Per questioni di sicurezza, quindi, l’unica soluzione è rimuovere il supporto.
Anche quest’anno, WhatsApp ha comunicato quali saranno gli smartphone che perderanno il supporto per l’app a patire da gennaio 2023. Parliamo dei dispositivi che hanno una release precedente ad Android 4.1 Lollipop e iOS 12. Quali sono, però, i modelli nello specifico? Nelle scorse ore, il sito gizchina ha redatto la lista completa, scopriamola!
Sono ben 49 i modelli di smartphone che perderanno il supporto per WhatsApp a partire dall’1 gennaio 2023. Qui di seguito, la lista completa:
Julian Shapiro, un giovane studente di 17 anni, ha fatto una scoperta che potrebbe riscrivere alcune pagine della cosmologia moderna.…
Harry Potter è riuscito a beffarsi della morte, ma qui non ci troviamo in un film distopico ricco di magia…
La medicina si avvale sempre più della collaborazione degli animali per migliorare la qualità della vita dei pazienti. Un recente…
Alessandria d’Egitto, una delle città più emblematiche dell’antichità, rischia di scomparire sotto le acque del Mediterraneo. Fondata nel 331 a.C.…
La Dieta NiMe, acronimo di "Non-Industrialized Microbiome Restore", è un regime alimentare ispirato alle abitudini tradizionali delle comunità rurali della…
Nelle Azzorre si sta compiendo un’impresa senza precedenti: il più grande progetto di restauro ecologico mai realizzato nell'arcipelago sta riportando…