Whatsapp

WhatsApp: supporto multi-device e versione iPad in arrivo!

Se ne parla oramai da diverse settimane, la casa di Mark Zuckerberg sta lavorando ad un modo per rendere la suo nota app di messaggistica WhatsApp più funzionale. A breve, arriveranno in campo due funzioni che porteranno il prodotto su un altro livello. Stiamo parlando, ovviamente, del tanto chiacchierato supporto multi-device e dell’attesa versione iPad. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

A confermare le ultime voci in merito ai piani della casa di WhatsApp, i collegi di WABetaInfo. Questi hanno scoperto che l’azienda sta testando una nuova versione dell’app di messaggistica contenenti le due feature appena citate. Utilizzare un unico account su più dispositivi non sarà più un problema. Scopriamo come funzionerà il tutto.

 

WhatsApp: la versione iPad e il supporto multi-device arriveranno insieme

Il supporto multi-device è un qualcosa che gli utenti chiedono a FaceBook da tantissimo tempo. Finalmente, la casa si è decisa a portarlo in campo. A breve, tutti potranno utilizzare il proprio account WhatsApp su diversi dispositivi contemporaneamente, fino ad un massimo di 4. Il tutto sarà più semplice che mai e non ci sarà bisogno di trasferire nessun dato. In concomitanza con il lancio di tale feature, arriverà in campo anche un’altra grossa novità. Stiamo parlando, ovviamente, della versione iPad dell’app di messaggistica. Ebbene sì, anche gli utenti del famoso tablet Apple potranno finalmente mandare messaggi utilizzando il social.

WEBetaInfo ha confermato che le due feature risultano essere al momento in fase di test. Ancora non abbiamo una data ufficiale di lancio al pubblico. Considerando che l’azienda ci lavora da un po’ di tempo, non dovrebbe mancare molto al debutto. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Acqua ionizzata: nuova frontiera del ringiovanimento della pelle senza aghi

L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…

24 Febbraio 2025

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…

24 Febbraio 2025

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…

24 Febbraio 2025

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025