WhatsApp punta ad aumentare l’interazione tra utenti. Dopo aver dato la possibilità di contattare le persone senza doverle necessariamente aggiungerle tra i contatti, ora, vuole rendere questo processo ancora più facile per tutti. È in arrivo il tastierino numerico all’interno dell’app. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Chi lo dice che per contattare qualcuno su WhatsApp bisogna necessariamente salvare il numero in rubrica? Se si vuole mantenere la propria privacy o, meglio ancora, si crede che non ci saranno ulteriori conversazioni, contattare senza salvare il numero risulta essere la soluzione migliore. Grazie alla nuova funzione in arrivo, il tutto sarà semplice e intuitivo.
A dare informazioni sulla novità in arrivo è stato il noto WABetaInfo. Questo ha scovato la funzione nell’ultima beta per dispositivi Android e ha confermato che risulta essere attualmente in fase di sviluppo. Il piano di WhatsApp è quello di aggiungere una nuova sezione con tastierino numerico dove gli utenti possono velocemente digitare i numeri di telefono di coloro che non hanno salvato in rubrica. Al momento non è chiaro lo scopo principale del tastierino. Molto probabilmente, questo verrà proposto per coloro che vogliono contattare o chiamare contatti non salvati in rubrica.
Come abbiamo già detto, la funzione è in fase di sviluppo. Nessuno, neanche i beta tester, possono ancora testarla. Se tutto andrà per il verso giusto, dovremmo vederla arrivare in campo entro le prossime settimane. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…
Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…
WhatsApp continua a lavorare per portare in campo funzioni interessanti. In queste ore, Meta ha rilasciato l'ultima beta dell'app per…
L’alimentazione non è solo una risposta a un bisogno fisico, ma un atto profondamente radicato nella mente e nei ricordi.…