Whatsapp

WhatsApp: via ai test per utilizzare lo stesso account su più dispositivi

La nota app di messaggistica della casa di Facebook, WhatsApp, si sta evolvendo sempre di più. In futuro, questa porterà in campo una delle feature più richieste di sempre. Sarà possibile, infatti, utilizzare lo stesso account su più di un dispositivo. La funzione è appena entrata in fase di test per gli sviluppatori. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Ebbene sì, sembra che WhatsApp sia quasi pronto per fare il grande passo. Dopo le numerose richieste da parte degli utenti, la possibilità di utilizzare uno stesso account su più dispositivi sta per divenire realtà. A confermarlo, il noto sito WaBetaInfo. Scopriamo insieme come funzionerà.

 

WhatsApp sempre più simile ad un social network

Il noto sito WebetaInfo risulta essere famoso online proprio per i suoi leak affidabili riguardanti la nota app di messaggistica di Facebook. Stando a quanto dichiarato, la casa ha appena dato il via alla fase di test della feature che porterà gli utenti ad utilizzare uno stesso account su più dispositivi. Questo, quindi, non sarà più associato esclusivamente al numero di telefono, ma funzionerà in maniera simile ai classici social network. Insieme alla feature, arriveranno anche un’insieme di aggiornamenti dei sicurezza che continueranno a garantire la crittografia end-to-end su tutti i dispositivi collegati.

Come abbiamo già detto, i test della feature sono appena stati avviati, di conseguenza, non possiamo dire con certezza quando questa sarà disponibile per tutti gli utenti. Ciò che è certo è che sicuramente arriverà. Vi terremo aggiornati non appena verranno rilasciate altre informazioni a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Le Antiche Unità di Misura: Verga e Cubito nel Medioevo Portoghese

Nel Medioevo, le unità di misura che conosciamo oggi come il metro o il centimetro non esistevano. In Portogallo, durante…

20 Settembre 2024

Nuovo effetto collaterale dello Xilitolo: cosa sapere per proteggere la salute intestinale

Lo xilitolo, un sostituto dello zucchero molto popolare, è spesso elogiato per i suoi benefici, in particolare per la salute…

20 Settembre 2024

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024

Il mistero del cromosoma Y: la nostra specie è a rischio estinzione?

Il cromosoma Y, custode dei geni che determinano le caratteristiche maschili, sta vivendo un lento declino. Nel corso dell'evoluzione, ha…

19 Settembre 2024

Attenzione alla nuova truffa del pacco Amazon

Avete ricevuto a casa un pacco Amazon che non avete ordinato e al suo interno c'è solamente un codice QR?…

19 Settembre 2024