Array

LG V34: naturale evoluzione dell’LG V20, ma più compatto

Date:

Share post:

LG V20 è un terminale sul quale noi europei non potremo contare (per la disperazione di tutti coloro che invece aspettavano l’uscita). Sicuramente uno dei migliori smartphone attualmente in circolazione. Allo stesso modo, non avremo mai modo di saggiare le potenzialità di una nova variante, esclusiva per il mercato giapponese, denominata LG V34 Isai Beat, la quale aggiunge alle già affermate potenzialità del V20 anche la resistenza ai liquidi ed alle polveri dovute allo standard IP67 ed un formato compatto per il display da 5.2 pollici.

LG V34 mantiene inalterate le dotazioni previste per la doppia fotocamera ed il piccolo display per le notifiche e le personalizzazioni secondarie e si completa contando su un SoC Qualcomm Snapdragon 820, 4GB di memoria RAM e 32GB di spazio di archiviazione, quadruplo DAC e comparto audio realizzato in collaborazione con B&O.

Presente, inoltre, anche un pacco batteria da ben 3.000mAh ed una distribuzione Android 7.0 Nougat out-of-the-box cui si aggiungono alcune personalizzazioni di rete specifiche per il Giappone che corrispondono all’utilizzo dei network WiMAX 2+ e la TV digitale in abbinamento anche al modem LTE. Manca, a grande sorpresa, il supporto alla rete GSM.

 

La metà di Novembre 2016 è stata fissata come punto di riferimento principale per il rilascio che, come ribadiamo, sarà riservato al Giappone che conterà su device LG in colorazione Oro e Titanio. Nessuna informazione sul prezzo. Al di là di quest’ultimo modello, fateci sapere che cosa ne pensate della scelta di non commercializzare l’esclusivo LG V20 qui in Italia. Esprimete la vostra.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Emicrania a causa di un parassita nel cervello

Avere l'emicrania vuol dire avere a che fare con una condizione non curabile, ma semplicemente trattabile temporaneamente con...

Scoperta una Misteriosa “Regola dei Quattro” nei Materiali

Una sconcertante scoperta ha catturato l'attenzione degli scienziati nel campo della scienza dei materiali: la maggior parte delle...

Alimentazione: perché assumere i semi di lino ogni giorno?

I semi di lino sono una fonte ricca di nutrienti che hanno guadagnato popolarità negli ultimi anni per...

Trattamenti efficaci per i sintomi neurologici della Malattia di Lyme

La malattia di Lyme è una patologia infettiva causata dal batterio Borrelia burgdorferi, trasmesso dalle zecche. Se non...