Galaxy Note 7: arrivano nuovi widget Always On Display

Date:

Share post:

Galaxy Note 7 ha introdotto una serie di tangibili novità che si sono concretizzate sia dal punto di visto del miglioramento hardware che dell’efficienza software. Una delle funzioni principali introdotte dai device della categoria Galaxy S7 è stata la feature Always-ON Display, attraverso cui poter prendere visione delle notifiche e delle informazioni sul terminale senza consumare batteria ed a schermo spento.

Recentemente, abbiamo visto che tra le intenzioni di Samsung Electronics per i suoi nuovi terminali di punta rientravano anche una serie di aggiunte importanti per l’AOD (Always-On Display), come la possibilità di gestire le notifiche provenienti dalle applicazioni di terze parti ed alcune altre novità importanti. Oggi parliamo della presenza dei nuovi widget. Sono ben dodici e sono davvero interessanti. Scopriamoli attraverso SamMobile.

Galaxy Note 7 Always On Display: i nuovi widgetNote 7 AOD

Galaxy Note 7 AOD conta oggi su una serie di aggiunte visivamente appaganti. Orologio e Calendario, infatti, includono nuove opzioni di visualizzazione dalle Impostazioni. Un aggiornamento che potremmo ritrovare verosimilmente anche su S7 ed S7 Edge.

Come anticipato ad inizio post ci troviamo di fronte a dodici nuovi livelli di personalizzazione per Orologio e due widget Calendario. Una serie pre-installata di colori e sfondi, inoltre, renderà più veloce la personalizzazione dei contenuti. A quanto pare, e di certo con grande sorpresa, Samsung non ha aggiunto il nuovo supporto alle emoticon Galaxy Note 7 che pertanto non verranno visualizzate a schermo nemmeno nei messaggi di notifica.Galaxy Note 7 Aggiornamento Always On

LEGGI ANCHE: Come avere Samsung Always On su qualsiasi smartphone Android.

Una soluzione che in molti si attendono anche su Galaxy S7 ed S7 Edge e che, si spera, non tarderà ad arrivare? E tu che cosa ne pensi delle nuove personalizzazioni per Always On Display? Facci sapere la tua e vieni a trovarci sul nostro sito per maggiori informazioni sulle nuove funzioni AOD per Note 7.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Sangue artificiale in polvere: la rivoluzione salvavita in arrivo

Ogni anno migliaia di persone muoiono dissanguate prima di ricevere soccorso. L’impossibilità di trasportare sangue in modo pratico...

Recensione Synology DS425+: NAS professionale con prestazioni avanzate e Sistema DSM 7.2

Il Synology DS425+ rappresenta una soluzione NAS avanzata pensata per professionisti, piccole e medie imprese, nonché per utenti...

Marte e il volto umano: perché vediamo ciò che non esiste

Il Pianeta Rosso e la nostra mente: una lunga storia di illusioni Dal “volto di Marte” immortalato dalla sonda...

Ozempic fa dimagrire davvero, ma solo finché lo prendi: cosa succede al corpo quando si interrompe

Ozempic, il farmaco a base di semaglutide nato per il trattamento del diabete di tipo 2, è diventato...