Wind Smart 7 Easy e Smart 9 Easy, ecco le nuove offerte del gestore

Date:

Share post:

Wind ha lanciato nelle scorse ore 2 nuove offerte molto interessanti chiamate Smart 7 Easy e Smart 9 Easy. La prima propone un bonus composto da 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 5 GB di Internet al costo di 7 euro ogni 4 settimane. La seconda, invece, propone 1000 minuti e 10 GB a 9 euro con rinnovo sempre ogni 28 giorni.

In entrambi i casi, l’addebito avviene sul credito residuo. Le nuove tariffe della gamma Wind Smart Easy potranno essere attivate presso un qualunque Negozio Wind dai clienti che effettuano la portabilità da TIM o da altri operatori virtuali (ad esclusione di Postemobile). Per la sottoscrizione è previsto un costo di 14 euro anziché 24 euro.

wind smart 7 easy e smart 9 easy

Wind Smart 7 Easy e Smart 9 Easy: 1000 minuti e fino a 10 GB da 7 euro!

Tuttavia, i restanti 10 euro verranno applicati soltanto qualora non rispettiate la durata contrattuale pari a 24 mesi. Precisiamo anche che sia per la Wind Smart 7 Easy che per la Wind Smart 9 Easy non è previsto l’addebito dei 50 centesimi settimanali relativi al piano tariffario Wind Basic. Dato che non è presente un bonus dedicato agli SMS, è possibile aggiungere l’Optional +200 SMS al costo di 1 euro ogni 4 settimane.

Tale promozione consente di inviare messaggi a tutti i numeri nazionali. I 5 e i 10 GB inclusi nelle 2 nuove promozioni Wind possono essere utilizzati anche per il servizio hotspot per poter navigare su Internet utilizzando tutti i dispositivi personali.

È possibile controllare in qualunque momento il bundle a disposizione inviando un SMS al 4155 con scritto DATI, dall’Area Clienti dell’operatore e dalle app MyWind e Veon by Wind. Vi ricordiamo, infine, che l’intero traffico dati potrà essere utilizzato in tutti i Paesi appartenenti all’Unione Europea senza costi aggiuntivi.

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Marte e il volto umano: perché vediamo ciò che non esiste

Il Pianeta Rosso e la nostra mente: una lunga storia di illusioni Dal “volto di Marte” immortalato dalla sonda...

Amazon: tanti gadget tecnologici in super offerta

Siete alla ricerca di qualche nuovo gadget tecnologico da portarvi a casa, ma il budget è molto limitato?...

Perché i gatti odiano l’acqua? Scienza e natura dietro un comportamento comune

Per molti proprietari di gatti, la sola idea di fare un bagno al proprio micio è una missione...

Scoperta in Egitto un’incisione rupestre della prima dinastia

Una barca scolpita nella roccia e una figura seduta con il mento allungato. Sono questi i protagonisti di...