Wind prova a riprendersi qualche utente con un’offerta da 8 euro al mese

Date:

Share post:

Ancora per pochi giorni, giusto fino a questo 12 settembre, Wind ha messo sul piatto un’offerta dedicata ad alcuni clienti che hanno ormai lasciato l’operatore. La compagnia sta inviando messaggi a degli utenti selezionati proponendo la Smart Special 8 e invitandogli ad andare negli store per informarsi meglio. Questa campagna winback è partita il il 7 settembre lasciando effettivamente poco tempo per pensarci su ed è, apparentemente, pensata solo per gli attuali clienti Vodafone.

 

Wind Smart Special 8

L’offerta in sé garantisce minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che mobile, e 30 GB per il traffico dati. Come da titolo, il costo è di 8 euro al mese mentre quelli di attivazione è 10 euro, scontato dagli iniziali 20; i restanti 10 verranno addebitati in caso di rescissione prima dei 24 mesi. Oltre a questi 18, ci sarebbero da aggiungere altri 10 euro per la nuova SIM che presenterà 1 euro di traffico incluso.

Come con tutte le offerte dell’operatore, è disponibile la promozione Porta i tuoi amici che farà aumentare a 40 GB il traffico dati al mese. Utili in caso di extrasoglia degli iniziali 30 visto che la tariffa base di Wind prevede il blocco al momento dell’esaurimento. La tariffa prevede anche 29 centesimi ad invio per i messaggi e 29 centesimi per ogni minuto di chiamata, aspetto che in questo caso si può anche ignorare.

Le soglie garantite dall’offerta non valgono negli altri paesi dell’Unione Europea, a differenza di altre. Ogni messaggio, chiamata, megabyte consumato, andrà direttamente a pesare sul credito residuo della SIM. Per ogni informazione aggiuntiva, sarebbe bene chiedere nei negozi ufficiali dell’operatore.

Detto questo, anche Vodafone ha deciso di andare a caccia di clienti con nuove offerte.

Related articles

Perché gli italiani non sono obesi come gli americani? Le ragioni dietro un divario sorprendente

L’obesità è una vera e propria epidemia globale, ma colpisce con intensità molto diversa da Paese a Paese....

Il Cestino Nascosto delle app: dove si trova e come svuotarlo per liberare spazio

Chi usa quotidianamente lo smartphone sa bene quanto sia facile accumulare file, cache, immagini duplicate e video dimenticati....

Soundcore Boom 3i: la cassa che sfida gli elementi – Recensione

Quando si pensa a uno speaker portatile da portare ovunque – dalla spiaggia al bosco, dal balcone alla...

Menopausa precoce: la terapia ormonale protegge davvero il cuore, lo conferma un nuovo studio

Per anni è stata al centro di un acceso dibattito tra medici e ricercatori: la terapia ormonale sostitutiva...