Apple: emergono nuovi dettagli in merito al nuovo iPhone SE 2

Date:

Share post:

Il noto analista Ming-Chi Kuo è tornato a parlare di Apple e del suo melafonino low-cost. Non ci sono dubbi secondo l’uomo, lo smartphone vedrà la luce entro il 2020 e sarà un vero e proprio successo. Rivelati anche ulteriori dettagli in merito ai produttori e alla possibile data di uscita. Scopriamo insieme i dettagli.

Si parla di iPhone SE 2 da oramai troppo tempo, era ora che Cupertino si decidesse ad accontentare le richieste degli utenti. Il melafonino dal costo ridotto arriverà finalmente sul mercato. Il lancio è previsto per i primi mesi del 2020. Quali saranno i punti di forza del nuovo device?

 

Apple: nuovo modulo antenna LCP per iPhone SE 2

Kuo conferma ancora una volta le voci in merito al design di iPhone SE 2, questo sarà molto simile a quello di iPhone 8. Il display rimarrà da 4,7 pollici, il processore sarà il nuovissimo A13 bionic con 3 GB di RAM e verrà messo KO il 3D Touch. I nuovi smartphone saranno presentati in ben 2 tagli differenti di memoria, 64 GB e 128 Gb. Il prezzo si aggirerà attorno ai 500 euro per il modello base.

Stando alle ultime affermazioni fatte dall’analista, lo smartphone sarà dotato di un nuovo modulo antenna LCP decisamente più performante rispetto a quelli utilizzati fino ad ora. La produzione delle componenti dello smartphone dovrebbe essere avviata in queste settimane di modo da poter essere in tempo per un lancio nei primi mesi del 2020. Kuo è convinto che il nuovo iPhone SE vedrà la luce entro la prima metà dell’anno. Sarà davvero così? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Recensione YI PRO 2K: telecamera WiFi economica dalle buone performance

YI PRO 2K è una telecamera WiFi da interno, un relativamente piccolo prodotto che porta il consumatore ad avere la...

Il Nuovo Pulsante “Web” di Google: Ritorno ai Veri Risultati di Ricerca

In un'epoca in cui la ricerca su Google è diventata sempre più affollata di contenuti vari e spesso...

Nuovo ormone spiega la monogamia: un passo avanti nella comprensione delle relazioni umane

Recentemente, un gruppo di scienziati ha fatto una scoperta rivoluzionaria che potrebbe gettare nuova luce sulle basi biologiche...

Sei stato selezionato per vincere un premio: attenzione alla truffa

Avete ricevuto un'e-mail in cui vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un fantastico premio? Per...