Amazon: arriva il mega sconto su iPhone XS da 64 GB

Date:

Share post:

Amazon continua a sorprendere con le sue mega offerte riguardanti i prodotti della mela morsicata e non solo. Nelle scorse ore, l’azienda ha deciso di mettere in sconto uno degli smartphone Apple più apprezzati dello scorso anno, iPhone XS. Il device viene proposto ad un prezzo davvero competitivo per il periodo natalizio. Scopriamo i dettagli dell’offerta.

Per Amazon nulla è possibile. Il noto sito di e-commerce riesce a scontare davvero tutti i prodotti della mela morsicata, persino i nuovissimi iPhone 11. Oggi, però, non potevano non citare la mega offerta lanciata sullo smartphone di punta dello scorso anno. Ecco in cosa consiste.

 

Amazon: iPhone XS 64 GB a meno di 800 euro!

Nonostante siano stati lanciati più di un anno fa, gli iPhone XS risultano essere ad oggi ancora molto apprezzati dagli utenti. Questi, infatti, hanno ben poco da invidiare agli smartphone di ultima generazione. Apple ha deciso di rimuovere i dispositivi dal catalogo per lasciare spazio ai nuovi iPhone 11. Questo, però, non vuol dire che altre aziende non continuino a vendere il device. Nelle scorse ore, Amazon ha deciso di proporre il device, nella variante da 64 GB, al prezzo di soli 787,54 euro. Parliamo di uno sconto di quasi 300 euro sul prezzo di listino.

Ad essere in promozione, solo la variante argento. Non c’è bisogno di dire che le scorte del device stanno letteralmente andando a ruba. Trattandosi di un prodotto oramai fuori produzione, queste potrebbero presto terminare. Vi consigliamo, se interessati, di approfittare della promozione il prima possibile. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Apple Watch SE 3 in arrivo con display più grandi

Quest'anno è previsto il lancio di ben 3 nuovi modelli di Apple Watch: Series 11, Ultra 3 e...

Svizzera: i binari del treno diventano fonti di energia solare grazie a un progetto innovativo

In Svizzera, un’idea rivoluzionaria prende forma sui binari del treno. Nella cittadina di Buttes, nel Canton Neuchâtel, è...

Perché il grasso addominale aumenta con l’età e come eliminarlo in modo efficace

Con l’avanzare dell’età, molte persone notano un progressivo accumulo di grasso nella zona addominale, spesso difficile da contrastare...

Einstein e i computer quantistici: la relatività può fare la differenza

Albert Einstein, con la sua teoria della relatività speciale formulata nel 1905, ha rivoluzionato il modo in cui...