Amazon: 5 pacchi regalo per amici e parenti in consegna prima di Natale

Date:

Share post:

Il Natale porta con sé tantissime occasioni ed offerte, è il periodo dell’anno in cui la maggior parte di noi regala ad amici e parenti prodotti di tecnologia, ma in casi “estremi” anche pacchi gastronomici, la soluzione più rapida per spendere relativamente poco e rivangare l’amicizia o la parelentela.

Su Amazon sono disponibile svariate idee regalo molto interessanti, in vendita a prezzi non particolarmente elevati, e sopratutto con consegna garantita entro il prossimo Natale. La spedizione, come al solito, è gratuita per tutti al superamento dei 19 euro di spesa (solo sui prodotti “spediti da Amazon”); i clienti Prime, invece, potranno godere della suddetta opportunità, indistintamente dal livello raggiunto. Nell’articolo vi proponiamo una piccola selezione di pacchi gastronomici già pronti, la soluzione ideale per festeggiare con amici e parenti le feste.

 

Amazon: i pacchi regalo per amici e parenti

  • Cesto Natalizio Regalidea E’ Festa Lindt PNT – 6 pezzi – prezzo di 18,90 euro – LINK.
  • Regalo di Natale Lunch Box von Kinder specialità 267g – prezzo di 16,99 euro al posto di 19,99 euro – LINK.
  • Cesto Natalizio Regalidea Gran Gourmet – 11 pezzi – prezzo di 19,99 euro LINK.
  • Cesto natalizio gourmet con olio extra vergine di oliva 250 ml in vetro, crema di pecorino naturale 110 g, paté iberico DELIEX in formato 30 g e marmellata di arance – prezzo di 17,95 euro – LINK.
  • Cesto Natalizio Regalidea Rusticano – 12 pezzi – prezzo di 29,90 euro – LINK.

Alcuni dei prodotti elencati sono in promozione in quantità e tempi limitati, se interessati all’acquisto consigliamo di recarvi su Amazon il prima possibile, in modo da ricevere il tutto nei giorni successivi, risparmiando ingenti quantitativi di denaro.

 

Denis Dosi
Denis Dosi
Appassionato di tecnologia e di scrittura sin dalla tenera età, mi laureo in Ingegneria Informatica presso il Politecnico di Milano nel 2016. Ora lavoro con Focustech riuscendo a combinare le mie due più grandi passioni.

Related articles

Il cervello emette luce: la scoperta che potrebbe cambiare la neurologia

Forse non lo immagineremmo mai, ma il nostro cervello brilla. In modo impercettibile, invisibile a occhio nudo, emette...

Samsung rivoluziona l’esperienza TV con il nuovo Bixby basato su AI: naturalezza, controllo e privacy al centro

Samsung Electronics ha annunciato un'importante evoluzione della propria piattaforma AI per la gamma di TV 2025, introducendo un...

Sudorazione asimmetrica: è sindrome di Arlecchino o di Horner? Ecco come riconoscerle

Una sudorazione anomala solo su un lato del volto può sembrare una stranezza passeggera, ma potrebbe invece essere...

Picco post‑COVID di disturbi dell’asse intestino‑cervello: quando l’intestino parla al cervello

Anche dopo la guarigione dall’infezione acuta da SARS‑CoV‑2, molti pazienti continuano a soffrire di sintomi gastrointestinali e neurologici:...