Come nascondere l’ultimo accesso WhatsApp a singoli contatti

Date:

Share post:

Molto presto sarà possibile nascondere l’ultimo accesso WhatsApp a contatti singoli. Ebbene sì, una delle novità WhatsApp più attese è finalmente in arrivo con i prossimi aggiornamenti. A scovarla, come al solito, WABetaInfo. La funzione è attualmente in fase di test. Quando potremo usarla tutti e come funzionerà? Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Quanto sarebbe bello poter nascondere il proprio accesso WhatsApp solo ai contatti che ci annoiano? Un vero sogno. Presto, diverrà realtà grazie ad un aggiornamento dell’app. Ecco come apparirà la novità.

 

WhatsApp: come si nasconde l’ultimo accesso ai singoli contatti?

La funzione verrà integrata nelle impostazioni della privacy (Impostazioni > Account > Privacy). In particolare, all’interno della sezione “Ultimo accesso“. Tra le opzioni disponibili, comparirà anche la nuova “I miei contatti tranne…” Cliccando su di essa, sarà possibile scegliere il contatto, o i contatti, al quale nascondere il proprio ultimo accesso a WhatsApp. Impostata la funzione, tutti potranno vedere l’ultimo accesso, tranne coloro inseriti nella “lista nera”. Un’ottima opzione per mettere a tacere i contatti fastidiosi senza dover sacrificare tutti.

Come accennato ad inizio articolo, la funzione non risulta essere ancora disponibile al pubblico. Attualmente, infatti, è in fase di test. Se tutto andrà per il verso giusto, potremmo vederla arrivare, con una release ufficiale, già nelle prossime settimane. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Mancanza di voce interiore: un novo studio rivela il suo impatto sulla memoria

In un recente studio, un team di ricercatori ha scoperto che la mancanza di una voce interiore potrebbe...

Rivoluzione digitale: impatto nei settori chiave

L'impatto delle tecnologie digitali si estende in molteplici settori, trasformando radicalmente il modo in cui interagiamo, sia nelle...

Apple Vision Pro in arrivo in nuovi paesi: ecco quali

Lo scorso febbraio, Apple ha lanciato sul mercato il suo tanto atteso visore AR/VR, Vision Pro. Considerando la...

Recensione YI PRO 2K: telecamera WiFi economica dalle buone performance

YI PRO 2K è una telecamera WiFi da interno, un relativamente piccolo prodotto che porta il consumatore ad avere la...