Whatsapp rappresenta un servizio evolutivo, al passo con i tempi e pronto ad abbracciare il cambiamento richiesto da un pubblico di utilizzatori sempre più esigente.
Dopo l’annuncio delle nuove funzioni in-app e la manovra intrapresa contro coloro che adoperano servizi ed app di terze parti per bypassare le limitazioni imposte dallo sviluppatore all’utilizzo dei suoi prodotti ecco giungere notizia dell’arrivo di nuove funzioni da volersi con il prossimo aggiornamento Whatsapp.
L’update 0.2.7315 giunto in Beta Release nel circuito di prova pubblico ha di fatto portato all’attenzione dei primi utenti l’arrivo di due funzionalità rilevanti che si applicano al contesto di miglioramento funzionale dei servizi ed all’interattività di convergenza per le conversazioni in gruppo-chat singola.
In aggiunta, inoltre, lo sviluppatore introdurrà anche una feature che consentirà di riprodurre video Youtube direttamente da Whatsapp, senza passare per l’app ufficiale Google. La funzione picture-in-picture è una soluzione già apprezzabile su Facebook dove, dalla HomePage, è possibile avviare la riproduzione di un video facendolo passare in finestra allo scroll del mouse in modalità Web Desktop.
Si tratta di funzionalità interessanti che giungeranno con il prossimo aggiornamento Whatsapp. Che cosa ve ne pare?
La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…
Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…
La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…
United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…
Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…