iPhone 14 Pro
Qualche settimana fa vi abbiamo parlato della colorazione speciale in arrivo per gli iPhone 15 Pro. Nonostante le voci che ne parlavano fossero affidabili, recenti scoperte da parte del noto sito 9to5mac hanno confermato che la colorazione rosso cremisi non arriverà sugli scaffali. Stando a quanto emerso, due colorazioni di iPhone 14 Pro verranno fatte fuori per due nuove opzioni. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Volevate un iPhone 15 Pro rosso? Purtroppo dovrete accontentarvi di acquistare una cover. I nuovi melafonini arriveranno in ben 5 colorazioni differenti, ma il rosso non sarà una di queste. Grande assente di quest’anno sarà l’oro. A questo si affiancherà, ovviamente, il viola. A sostituirle, le varianti grigio e blu scuro.
E confermato, Apple porterà in campo un nuovo materiale per la scocca degli iPhone Pro, il titanio. Il materiale sostituirà l’acciaio e renderà gli smartphone più resistenti e più leggeri. A tal proposito, l’azienda ha studiato una serie di colorazioni che permetteranno di valorizzare al meglio il materiale. Sia il 15 Pro che il 15 Pro Max arriveranno in 5 colorazioni: nero siderale, argento, grigio e blu scuro. In particolare, la versione grigia avrà lo scopo di valorizzare il colore naturale del titanio, la versione blu scura verrà proposta come colorazione speciale annuale.
Ricordiamo che le colorazioni dei modelli base saranno differenti. Stando a quanto appreso, si tratterà comunque di 5 colorazioni: nero, verde, blu, giallo e rosa. Tutti i modelli di iPhone verranno presentati nelle prossime settimane. Il lancio sul mercato avverrà tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre in base al modello. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Apple.com
La possibilità di colonizzare Marte si avvicina grazie a una sorprendente scoperta. I licheni, organismi ibridi formati da funghi e…
Un recente studio ha rivelato che un gene associato all'autismo negli esseri umani potrebbe influenzare anche il comportamento sociale dei…
Le missioni lunari stanno prendendo piede con le nuove esplorazioni spaziali, ma uno studio recente solleva una questione interessante e…
Il Great Blue Hole, situato al largo della costa del Belize, è uno dei luoghi più affascinanti e misteriosi del…
Split Fiction è l'ultima nuova fatica di Hazelight Studios, un titolo cooperativo che sin dall'inizio ha catturato l'attenzione ed i desideri di…
I probiotici sono microrganismi vivi che, se assunti in quantità adeguate, apportano numerosi benefici alla salute, in particolare per il…