Qualche settimana fa vi abbiamo parlato della colorazione speciale in arrivo per gli iPhone 15 Pro. Nonostante le voci che ne parlavano fossero affidabili, recenti scoperte da parte del noto sito 9to5mac hanno confermato che la colorazione rosso cremisi non arriverà sugli scaffali. Stando a quanto emerso, due colorazioni di iPhone 14 Pro verranno fatte fuori per due nuove opzioni. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Volevate un iPhone 15 Pro rosso? Purtroppo dovrete accontentarvi di acquistare una cover. I nuovi melafonini arriveranno in ben 5 colorazioni differenti, ma il rosso non sarà una di queste. Grande assente di quest’anno sarà l’oro. A questo si affiancherà, ovviamente, il viola. A sostituirle, le varianti grigio e blu scuro.
E confermato, Apple porterà in campo un nuovo materiale per la scocca degli iPhone Pro, il titanio. Il materiale sostituirà l’acciaio e renderà gli smartphone più resistenti e più leggeri. A tal proposito, l’azienda ha studiato una serie di colorazioni che permetteranno di valorizzare al meglio il materiale. Sia il 15 Pro che il 15 Pro Max arriveranno in 5 colorazioni: nero siderale, argento, grigio e blu scuro. In particolare, la versione grigia avrà lo scopo di valorizzare il colore naturale del titanio, la versione blu scura verrà proposta come colorazione speciale annuale.
Ricordiamo che le colorazioni dei modelli base saranno differenti. Stando a quanto appreso, si tratterà comunque di 5 colorazioni: nero, verde, blu, giallo e rosa. Tutti i modelli di iPhone verranno presentati nelle prossime settimane. Il lancio sul mercato avverrà tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre in base al modello. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Apple.com
La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…
United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…
Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…
La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…
L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…