Qualche settimana fa vi abbiamo parlato della colorazione speciale in arrivo per gli iPhone 15 Pro. Nonostante le voci che ne parlavano fossero affidabili, recenti scoperte da parte del noto sito 9to5mac hanno confermato che la colorazione rosso cremisi non arriverà sugli scaffali. Stando a quanto emerso, due colorazioni di iPhone 14 Pro verranno fatte fuori per due nuove opzioni. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Volevate un iPhone 15 Pro rosso? Purtroppo dovrete accontentarvi di acquistare una cover. I nuovi melafonini arriveranno in ben 5 colorazioni differenti, ma il rosso non sarà una di queste. Grande assente di quest’anno sarà l’oro. A questo si affiancherà, ovviamente, il viola. A sostituirle, le varianti grigio e blu scuro.
E confermato, Apple porterà in campo un nuovo materiale per la scocca degli iPhone Pro, il titanio. Il materiale sostituirà l’acciaio e renderà gli smartphone più resistenti e più leggeri. A tal proposito, l’azienda ha studiato una serie di colorazioni che permetteranno di valorizzare al meglio il materiale. Sia il 15 Pro che il 15 Pro Max arriveranno in 5 colorazioni: nero siderale, argento, grigio e blu scuro. In particolare, la versione grigia avrà lo scopo di valorizzare il colore naturale del titanio, la versione blu scura verrà proposta come colorazione speciale annuale.
Ricordiamo che le colorazioni dei modelli base saranno differenti. Stando a quanto appreso, si tratterà comunque di 5 colorazioni: nero, verde, blu, giallo e rosa. Tutti i modelli di iPhone verranno presentati nelle prossime settimane. Il lancio sul mercato avverrà tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre in base al modello. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Apple.com
Il vostro feed di Instagram sembra non rispecchiare più i vostri interessi? Molto presto sarà possibile ripartire da zero grazie…
Gli astronomi hanno documentato un evento cosmico eccezionale: una stella massiccia, M31-2014-DS1, situata nella Galassia di Andromeda, è scomparsa senza…
Gli astrociti, un tipo di cellule gliali presenti nel cervello, sono emersi come protagonisti inaspettati nel processo di formazione, consolidamento…
Nilox, azienda leader nel settore dell'elettronica, ha recentemente lanciato sul mercato un suo top di gamma, capace di offrire all'utente…
I social media sono spesso percepiti come una fonte di stress per gli adolescenti, legati a fenomeni come il cyberbullismo,…
Philips 34B2U6603CH non è il classico monitor pensato per scopi lavorativi, ma che nessuno vi vieta di utilizzarlo anche per intense sessioni di gaming,…