iPhone 14 Pro
Qualche settimana fa vi abbiamo parlato della colorazione speciale in arrivo per gli iPhone 15 Pro. Nonostante le voci che ne parlavano fossero affidabili, recenti scoperte da parte del noto sito 9to5mac hanno confermato che la colorazione rosso cremisi non arriverà sugli scaffali. Stando a quanto emerso, due colorazioni di iPhone 14 Pro verranno fatte fuori per due nuove opzioni. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Volevate un iPhone 15 Pro rosso? Purtroppo dovrete accontentarvi di acquistare una cover. I nuovi melafonini arriveranno in ben 5 colorazioni differenti, ma il rosso non sarà una di queste. Grande assente di quest’anno sarà l’oro. A questo si affiancherà, ovviamente, il viola. A sostituirle, le varianti grigio e blu scuro.
E confermato, Apple porterà in campo un nuovo materiale per la scocca degli iPhone Pro, il titanio. Il materiale sostituirà l’acciaio e renderà gli smartphone più resistenti e più leggeri. A tal proposito, l’azienda ha studiato una serie di colorazioni che permetteranno di valorizzare al meglio il materiale. Sia il 15 Pro che il 15 Pro Max arriveranno in 5 colorazioni: nero siderale, argento, grigio e blu scuro. In particolare, la versione grigia avrà lo scopo di valorizzare il colore naturale del titanio, la versione blu scura verrà proposta come colorazione speciale annuale.
Ricordiamo che le colorazioni dei modelli base saranno differenti. Stando a quanto appreso, si tratterà comunque di 5 colorazioni: nero, verde, blu, giallo e rosa. Tutti i modelli di iPhone verranno presentati nelle prossime settimane. Il lancio sul mercato avverrà tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre in base al modello. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Apple.com
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…
Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…