Apple

AirPods di seconda generazione in sconto da Unieuro fino al 7 luglio

L’azienda della mela morsicata, Apple, ha lanciato gli AirPods di seconda generazione da oramai qualche mese. Ricordiamo che quest’anno i modelli di auricolari total wireless sono ben 2. Da una parte abbiamo i classici auricolari con case di ricarica standard, dall’altra quelli con il case di ricarica wireless. Nelle scorse ore, Unieuro ha pensato bene di proporre entrambi i modelli in sconto.

Ebbene sì, oramai conosciamo tutti molto bene gli auricolari wireless della mela morsicata. Gli AirPods risultano essere gli auricolari wireless più venduti al mondo. La seconda generazione non ha fatto altro che andare a migliorare le già ottime performance degli auricolari di prima generazione. Andiamo a scoprire in cosa consiste la nuova offerta di Unieuro.

 

AirPods: ecco come aggiudicarsele in offerta

Nelle scorse ore, Unieuro ha deciso di lanciare un’interessante iniziativa. Stiamo parlando del Summer Black Friday. Le offerte proposte dall’azienda per l’occasione sono davvero una miriade. Tra queste, ovviamente, non possono mancare quelle riservate ai prodotti della mela morsicata. Nessuno si aspettava, però, che queste riguardassero anche gli auricolari di ultima generazione.

Gli AirPods di seconda generazione con case di ricarica standard vengono proposti da Unieuro al prezzo di 149 euro. Ben 30 euro in meno rispetto al prezzo di listino. Gli AirPods di seconda generazione con case di ricarica wireless, invece, vengono proposti al prezzo di 199 euro. Anche in questo caso lo sconto è di 30 euro rispetto al prezzo di listino. Ricordiamo che le scorte sono limitate e che le offerte termineranno il prossimo 7 luglio. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Paracetamolo dalla plastica riciclata: la nuova frontiera della farmaceutica sostenibile

Il paracetamolo, conosciuto anche come acetaminofene, è uno dei farmaci più utilizzati al mondo per alleviare febbre e dolore. Ogni…

19 Luglio 2025

La cometa 3I/ATLAS: un viaggiatore interstellare primordiale

Il 1° luglio 2025, i telescopi del progetto ATLAS in Cile hanno intercettato qualcosa di eccezionale: un oggetto celeste proveniente…

19 Luglio 2025

Ciclo troppo precoce o troppo tardivo? I segnali da non sottovalutare

L’età in cui una ragazza ha il primo ciclo mestruale, chiamato menarca, è un indicatore importante della salute riproduttiva e…

19 Luglio 2025

Demenza: un rischio maggiore a causa di un farmaco

Spesso si parla di come sono stati scoperti farmaci pensati per trattare altre patologie che mostrano capacità importanti anche per…

19 Luglio 2025

Midollo spinale: un impianto 3D apre nuove speranze per la riparazione delle lesioni

Le lesioni al midollo spinale sono tra le condizioni più gravi e invalidanti che una persona possa affrontare. Chi subisce…

18 Luglio 2025

Mangiare uova può ridurre il rischio di Alzheimer? Ecco cosa dice la scienza

Mangiare uova con regolarità potrebbe aiutare a mantenere il cervello in salute e a ridurre il rischio di sviluppare l’Alzheimer.…

18 Luglio 2025