Amazon: 250 euro di sconto su alcuni nuovi iPad Pro 2018!

Date:

Share post:

Molte volte Amazon nasconde all’interno di esso offerte nascoste che pochi riescono a scovare. Nelle scorse ore, il noto sito di e-commerce ha deciso di lanciarne una riguardante i nuovi iPad Pro 2018. Alcuni modelli, infatti, risultano essere a sconto con un buono nascosto che si applica solamente al check-out. Di che promozione si tratta?

Non è la prima volta che vi parliamo dei nuovi iPad Pro 2018 in sconto su Amazon. Tuttavia, le altre volte gli sconti si fermavano sui 100 euro. Questa volta, invece, la cifra da scontare risulta essere decisamente superiore. Parliamo, infatti, di uno sconto netto di 250 euro sul costo di listino di alcuni modelli. Andiamo a scoprire tutti i dettagli della promozione.

 

Amazon: ecco gli iPad Pro 2018 più convenienti da acquistare

Il noto sito di e-commerce propone sconti sulla stragrande maggioranza della gamma di iPad Pro 2018. Alcuni modelli, però, presentano all’interno della loro pagina dedicata, la possibilità di applicare un buono che fa ottenere ben 250 euro di sconto. Nel momento in cui scriviamo, le scorte di iPad rimaste a catalogo risultano essere molto limitati. Qui di seguito facciamo nota di due modelli ancora presenti a sconto: iPad Pro 11” grigio siderale 256 GB solo Wi-Fi al costo di 819 euro (listino: 1069 euro). iPad Pro 12.9” grigio siderale 256 GB solo Wi-Fi al costo di 1039 euro (listino: 1289 euro).

Ricordiamo che si tratta di promozioni a tempo limitato. Di conseguenza, il buono potrebbe essere rimosso da un momento all’altro. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Google investirà 75 miliardi di dollari nell’IA

Il 2025 sembra essere a tutti gli effetti l'anno dell'IA, o meglio i 365 giorni entro i quali...

WhatsApp e la terza spunta blu: verità o bufala?

Negli ultimi giorni, sui social e in diversi blog è tornata a circolare la notizia dell'introduzione di una...

WhatsApp: arriva una novità per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a sfornare funzioni interessanti riguardo gli aggiornamenti di stato. Dopo aver iniziato a lavorare su una...

Neuromodulazione e cuore: sincronizzazione della stimolazione nervosa per terapie più efficaci

Negli ultimi anni, la neuromodulazione ha guadagnato sempre più attenzione come possibile soluzione per il trattamento di disturbi...