Amazon: più di 300 euro di sconto sul nuovo MacBook Pro 16”

Date:

Share post:

Torniamo a parlare delle strabilianti offerte proposte da Amazon sui prodotti della mela morsicata. Nelle scorse ore, il noto e-commerce ha deciso di riproporre una delle offerte più gettonate degli ultimi mesi. Stiamo parlando, ovviamente, di quella riguardante il nuovissimo MacBook Pro con display da 16 pollici. Ancora una volta, lo sconto proposto da Amazon sul device è davvero consistente. Andiamo a scoprire i dettagli della promozione.

Ebbene sì, il nuovo MacBook Pro 16” è attualmente in sconto su Amazon. Il portatile, lanciato lo scorso novembre, è il più performante della gamma “Pro” di Apple. Con il device, Cupertino risolve anche il fastidioso problema che affliggeva la tastiera con meccanismo a farfalla. Ecco in cosa consiste la nuova offerta.

 

Amazon: MacBook Pro 16” ad un prezzo davvero vantaggioso

Il nuovo MacBook Pro 16”, oltre a portare in campo un display di dimensioni maggiori, introduce anche una nuova tastiera super efficienze. Cupertino, infatti, ha deciso di ritornare alle classiche tastiere con meccanismo a forbice. Quest’ultime sono decisamente più performanti ed affidabili. Il nuovo portatile monta processori di ultima generazione e ha una memoria interna di base maggiorata rispetto alla precedente generazione. La variante base di MacBook Pro 16” con processore Intel Core i7 a 2,6 GHz e memoria interna da 512 GB è offerta da Amazon a 2481,99 euro. Parliamo di uno sconto di circa 320 euro sul prezzo di listino di 2799 euro. Un vero e proprio affare per coloro che hanno intenzione di acquistare il dispositivo.

Ricordiamo che, al momento, l’unica variante disponibile a questo prezzo è quella argento. L’offerta, come al solito, risulta essere a tempo limitato. Di conseguenza, il prezzo potrebbe cambiare da un momento all’altro. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Ozempic e rischio di suicidio: nessuna evidenza di un collegamento secondo la scienza

Negli ultimi tempi, il farmaco Ozempic, noto principalmente per il trattamento del diabete di tipo 2 e la...

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi...

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è...

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che...