Apple

Amazon: AirPods con case di ricarica wireless in sconto anche a Natale

Amazon risulta essere il sito di e-commerce online più famoso quando si parla di offerte sui prodotti tecnologici. Ultimamente, l’azienda si sta dando parecchio da fare con la proposta di sconti sui prodotti della mela morsicata. Anche a Natale, Amazon non si smentisce. I tanto desiderati auricolari true wireless AirPods con case di ricarica wireless sono in super sconto.

Ebbene sì, dopo un periodo di lunga assenza dal catalogo dell’azienda, gli AirPods di seconda generazione con case di ricarica wireless fanno il suo ritorno all’interno del sito. Non solo questi sono in pronta consegna ma presentano anche un forte sconto che farà gola a molti utenti. Scopriamo insieme in che cosa consiste l’offerta.

 

Amazon: AirPods con case di ricarica wireless a soli 169,90 euro!

Amazon risulta essere senza dubbio il miglior posto dove acquistare gli auricolari true wireless della mela morsicata. Il noto sito di e-commerce, infatti, propone periodicamente offerte molto vantaggiose sul prodotto. Nelle scorse ore, a grande richiesta, sono ricomparsi sul sito gli AirPods di seconda generazione con case di ricarica wireless. Il prezzo di listino del desiderato gadget è di ben 229 euro. Amazon lo propone allo strabiliante prezzo di 169,90 euro. Parliamo di uno sconto di circa 60 euro rispetto al listino. Decisamente un’offerta da non perdere.

Come già anticipato, il prodotto risulta essere, al momento, in pronta consegna. Tuttavia, le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro. Vi consigliamo, se interessati, di approfittare della promozione il prima possibile per non rimanere a mani vuote. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024