Apple

Amazon: AirPods con case di ricarica wireless in sconto anche a Natale

Amazon risulta essere il sito di e-commerce online più famoso quando si parla di offerte sui prodotti tecnologici. Ultimamente, l’azienda si sta dando parecchio da fare con la proposta di sconti sui prodotti della mela morsicata. Anche a Natale, Amazon non si smentisce. I tanto desiderati auricolari true wireless AirPods con case di ricarica wireless sono in super sconto.

Ebbene sì, dopo un periodo di lunga assenza dal catalogo dell’azienda, gli AirPods di seconda generazione con case di ricarica wireless fanno il suo ritorno all’interno del sito. Non solo questi sono in pronta consegna ma presentano anche un forte sconto che farà gola a molti utenti. Scopriamo insieme in che cosa consiste l’offerta.

 

Amazon: AirPods con case di ricarica wireless a soli 169,90 euro!

Amazon risulta essere senza dubbio il miglior posto dove acquistare gli auricolari true wireless della mela morsicata. Il noto sito di e-commerce, infatti, propone periodicamente offerte molto vantaggiose sul prodotto. Nelle scorse ore, a grande richiesta, sono ricomparsi sul sito gli AirPods di seconda generazione con case di ricarica wireless. Il prezzo di listino del desiderato gadget è di ben 229 euro. Amazon lo propone allo strabiliante prezzo di 169,90 euro. Parliamo di uno sconto di circa 60 euro rispetto al listino. Decisamente un’offerta da non perdere.

Come già anticipato, il prodotto risulta essere, al momento, in pronta consegna. Tuttavia, le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro. Vi consigliamo, se interessati, di approfittare della promozione il prima possibile per non rimanere a mani vuote. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Aggiornamenti di stato WhatsApp: in arrivo una mega novità

Meta continua a lavorare per rendere gli aggiornamenti di stato più interessanti da utilizzare. Nelle scorse ore, l'azienda ha annunciato…

23 Gennaio 2025

Il Paradosso della Fune di Galileo: Un Enigma Affascinante della Matematica

La matematica è piena di sorprese, e il paradosso della fune di Galileo ne è un esempio emblematico. Immaginate di…

23 Gennaio 2025

Tecnologia indossabile e salute mentale: un nuovo approccio alla cura

La tecnologia indossabile ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, passando da semplici dispositivi per il monitoraggio dell'attività fisica a…

23 Gennaio 2025

Cronotipo e sonno: scopriamo di quante ore abbiamo davvero bisogno

Il cronotipo, ovvero la predisposizione individuale a essere più attivi e vigili in determinate fasce orarie della giornata, è un…

23 Gennaio 2025

PlayStation Portal, la novità sarà l’Xbox Game Pass?

Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse arrivare direttamente…

23 Gennaio 2025

Instagram sfida TikTok: offerti fino a 50mila dollari ai creator

Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…

22 Gennaio 2025