Apple

Amazon: gli AirPods Pro tornano in sconto sul noto e-commerce

Il noto sito di e-commerce Amazon risulta essere un ottimo posto dove acquistare i prodotti della mela morsicata. Molte volte, infatti, questo propone i device di Cupertino ad un prezzo ridotto rispetto al listino. Tuttavia, ci sono prodotti che l’azienda fa fatica a procurarsi. Uno in particolare, AirPods Pro, è quasi sempre fuori stock all’interno del sito. In queste ore, questi sono tornati disponibili sul sito e, inoltre, risultano essere anche in sconto. Scopriamo insieme i dettagli dell’offerta.

Ebbene sì, sembra proprio che il colosso della mela morsicata non sia riuscito a risolvere il deficit di produzione dei nuovi AirPods Pro. L’emergenza Coronavirus non ha fatto altro che rendere la situazione più complicata. A distanza di mesi dall’uscita ufficiale dei famosi auricolari in-ear, questi sono ancora quasi introvabili negli store di terze parti. Le scorte di Amazon termineranno a breve.

 

Amazon: i nuovi AirPods Pro a soli 259 euro!

Trovare i nuovi AirPods nei negozi di elettronica risulta essere un’impresa davvero ardua, figuriamo, quindi, trovarli in sconto. In queste ore, Amazon ha fatto l’impossibile. I famosi auricolari in-ear del colosso di Cupertino sono disponibili, all’interno dell’e-commerce, in pronta consegna e ad un prezzo ridotto. Gli AirPods Pro possono essere acquistati, infatti, al prezzo di 259 euro. Parliamo di uno sconto di 20 euro rispetto al prezzo di listino.

Ricordiamo che le scorte del prodotto risultano essere davvero molto limitate. Vi consigliamo, se interessati, di approfittare della promozione il prima possibile per non rimanere a mani vuote. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Morbo di Parkinson: i fumatori hanno davvero meno probabilità di ammalarsi?

La malattia di Parkinson è una patologia neurodegenerativa cronica e progressiva che colpisce principalmente il sistema motorio. I sintomi principali…

23 Settembre 2024

I Fondi di Caffè Possono Sostituire la Sabbia nella Produzione di Calcestruzzo

Un'innovativa scoperta scientifica potrebbe rivoluzionare il settore edile, affrontando contemporaneamente due problematiche ambientali: l'estrazione intensiva della sabbia e la produzione…

23 Settembre 2024

Celiachia: nuove scoperte svelano cosa innesca la reazione al glutine

La celiachia è una condizione autoimmune che colpisce circa l'1% della popolazione mondiale. Essa provoca una reazione avversa al glutine,…

23 Settembre 2024

Amazon: ecco le migliori promozioni della settimana

Una nuova settimana di offerte Amazon è appena iniziata. I migliori prodotti hi-tech sono ora disponibili a prezzi mai visti…

23 Settembre 2024

Danni al tratto gastrointestinale superiore: un fattore di rischio del 76% per il Parkinson

La malattia di Parkinson è una patologia neurodegenerativa che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Tuttavia, recenti studi…

22 Settembre 2024

I satelliti di Elon Musk ostacolano l’esplorazione dell’Universo: un problema crescente per gli astronomi

I satelliti Starlink di SpaceX, progettati per fornire internet ad alta velocità in tutto il mondo, stanno creando notevoli problemi…

22 Settembre 2024