Apple: 75 milioni di iPhone saranno prodotti nella seconda metà del 2019

Date:

Share post:

L’azienda della mela morsicata, Apple, presenterà a breve i suoi tre nuovi melafonini. Non c’è bisogno di dire che tutti i fan della casa sono super curiosi. Siamo già a conoscenza di molte delle caratteristiche dei nuovi device. Tuttavia non ci sono dubbi sul fatto che Apple ci sorprenderà con qualcosa di innovativo ancora non svelato.

I prossimi iPhone avranno l’arduo compito di risollevare quello che è stato un anno non particolarmente felice per l’azienda nel campo degli smartphone. iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR non hanno riscosso il successo sperato. Tuttavia, Cupertino è abbastanza convinta che la situazione si ristabilizzerà con i nuovi device. Scopriamo i primi dettagli.

 

Apple: aumento delle vendite di iPhone quest’anno

Nelle scorse ore, Bloomberg ha deciso di parlare in merito alla mole di iPhone che verrà prodotta nel corso della seconda metà del 2019. L’azienda ha dichiarato che i fornitori di Cupertino risultano essere preparati per la produzione di ben 75 milioni di unità di iPhone di nuova generazione. Le aspettative sono che le vendite ritorneranno ai valori degli scorsi anni. A confermare una situazione di questo tipo, anche una miriade di analisti specializzati nel settore.

Ebbene sì, Ming-Chi Kuo risulta essere in prima linea nella vicenda. Anch’esso è convinto che Apple tornerà a fare scintille quest’anno con i suoi nuovi melafonini. Secondo quando stimato, Cupertino venderà tra i 75 e gli 80 milioni di iPhone nel corso della seconda metà del 2019. Parliamo di un aumento del 7% rispetto ai dati dello scorso anno. Beh che dire, i nuovi iPhone sono a tutti gli effetti un successo annunciato. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto...

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e...

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi...

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale,...