Ph. credit: Apple.com
Sembra che Apple sia finalmente pronta a sfornare nuovi modelli di auricolari wireless. Il 2023 non è stato un anno di novità per gli AirPods e neanche i primi mesi del 2024. Tuttavia, pare che prima della fine dell’anno, Cupertino lancerà non uno, ma ben 2 nuovi modelli di auricolari wireless. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
A parlare dell’arrivo di nuovi modelli di AirPods sono stati in tanti, analisti e non. Mark Gurman di Bloomberg ha dichiarato che l’azienda avrebbe intenzione di mandare in pensione la terza generazione per lanciare due versioni differenti di quarta generazione. Allo stesso tempo, Ming-Chi Kuo ha affermato che presto potrebbe arrivare un modello low-cost chiamato “AirPods Lite“.
Quali saranno le caratteristiche della quarta generazione degli auricolari Apple? Gurman sostiene che l’azienda voglia lanciare due versioni, una più economica e una di fascia “alta”. Entrambe le versioni avranno lo stesso design rinnovato che, a quanto detto, sarà un mix tra l’attuale terza generazione e i Pro. Solo la versione di fascia alta sarà dotata di cancellazione del rumore e di speaker sul case di ricarica per aiutare gli utenti a trovarli in caso di smarrimento. Come già detto, Kuo ha dichiarato che un nuovo modello di AirPods Lite è in programma, tuttavia, non sappiamo se il modello economico a cui si riferisce sia lo stesso citato da Gurman. Staremo a vedere.
Apple è solita lanciare nuovi modelli di AirPods in concomitanza con l’uscita di nuovi iPhone. È molto probabile, quindi, che l’azienda decida di lanciare quelli appena citati a settembre, insieme ai tanto chiacchierati iPhone 16. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Apple.com
Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…
La depressione non colpisce solo la mente, ma ha anche un impatto significativo sulla salute fisica. Studi scientifici hanno dimostrato…
Bere cioccolata calda potrebbe essere un modo gustoso e naturale per proteggere il nostro organismo dagli effetti negativi dello stress…
L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…
L'idea di condividere i sogni è da sempre un affascinante tema di dibattito, esplorato sia dalla fantascienza che dalla ricerca…
Considerando che i pomodori sono sostanzialmente alla base della nostra dieta mediterranea, pensare che quest'ultimi potrebbero ucciderci non è immediato.…