Apple lancerà 2 nuovi modelli di AirPods entro fine anno

Date:

Share post:

Sembra che Apple sia finalmente pronta a sfornare nuovi modelli di auricolari wireless. Il 2023 non è stato un anno di novità per gli AirPods e neanche i primi mesi del 2024. Tuttavia, pare che prima della fine dell’anno, Cupertino lancerà non uno, ma ben 2 nuovi modelli di auricolari wireless. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

A parlare dell’arrivo di nuovi modelli di AirPods sono stati in tanti, analisti e non. Mark Gurman di Bloomberg ha dichiarato che l’azienda avrebbe intenzione di mandare in pensione la terza generazione per lanciare due versioni differenti di quarta generazione. Allo stesso tempo, Ming-Chi Kuo ha affermato che presto potrebbe arrivare un modello low-cost chiamato “AirPods Lite“.

 

AirPods: ecco quando arriveranno i nuovi modelli

Quali saranno le caratteristiche della quarta generazione degli auricolari Apple? Gurman sostiene che l’azienda voglia lanciare due versioni, una più economica e una di fascia “alta”. Entrambe le versioni avranno lo stesso design rinnovato che, a quanto detto, sarà un mix tra l’attuale terza generazione e i Pro. Solo la versione di fascia alta sarà dotata di cancellazione del rumore e di speaker sul case di ricarica per aiutare gli utenti a trovarli in caso di smarrimento. Come già detto, Kuo ha dichiarato che un nuovo modello di AirPods Lite è in programma, tuttavia, non sappiamo se il modello economico a cui si riferisce sia lo stesso citato da Gurman. Staremo a vedere.

Apple è solita lanciare nuovi modelli di AirPods in concomitanza con l’uscita di nuovi iPhone.  È molto probabile, quindi, che l’azienda decida di lanciare quelli appena citati a settembre, insieme ai tanto chiacchierati iPhone 16. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Amazon mette in guardia dalle truffe più recenti

Le truffe che utilizzano il nome di Amazon per ingannare e rubare soldi agli utenti si sono estremamente...

Misteriose “Geobatterie” Sul Fondo del Mare Producono Ossigeno e Potrebbero Spiegare l’Origine della Vita

Sul fondo dell'Oceano Pacifico, sparsi come patate metalliche, ci sono intriganti noduli che potrebbero essere più di semplici...

Nuova Speranza: la promettente terapia nella lotta al cancro al cervello

Negli ultimi anni, la ricerca oncologica ha compiuto passi da gigante, portando alla scoperta di nuove terapie e...

Apple lancerà una nuova applicazione per le password con iOS 18?

iOS 18 è indubbiamente l'aggiornamento di sistema più atteso degli ultimi anni, una versione che, dati alla mano,...