Apple

Apple svela AirTag per sbaglio in un video di supporto

Da mesi, la casa della mela morsicata, Apple, ha in programma di lanciare un particolarissimo accessorio. Stiamo parlando, ovviamente, del già tanto chiacchierato tracker in stile Tile. Il dispositivo era atteso già per la fine del 2019. Tuttavia, qualcosa ha spinto il colosso di Cupertino a posticipare il tutto. Alcuni hanno persino dubitato sul fatto che il gadget fosse realmente in arrivo. A confermare il tutto, nelle scorse ore, è stata Apple stessa. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

La casa della mela morsicata è una delle aziende più riservate del campo della tecnologia. Nonostante ciò, anche questa, qualche volta, incappa in gaffe. Un recente video di supporto dell’azienda pubblicato su YouTube ha praticamente ufficializzato l’arrivo del tracker della casa. Lancio imminente?

 

Apple: AirTag svelato all’interno di un video pubblicato dall’azienda

Nelle scorse ore, la casa della mela morsicata ha pubblicato un video di supporto relativo ad iPhone sul suo canale YouTube ufficiale. Tra le varie istantanee del dispositivo mostrate, compare anche una relativa al “Trova il mio iPhone”. Nella schermata si può vedere chiaramente che sotto la funzione di “ricerca offline” viene menzionato proprio AirTag. Questa altro non è che la dimostrazione che il tracker della mela morsicata esiste davvero.

E’ solo questione di tempo prima che il colosso di Cupertino decida di annunciare il prodotto pubblicamente. Ovviamente, il video incriminato è stato prontamente rimosso dall’azienda. Peccato, però, che la cosa non è passata per nulla inosservata. Ricordiamo che le ultime voci parlano di un lancio del gadget il prossimo giugno. Sarà davvero così? Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…

22 Dicembre 2024

Recensione Shark Detect Pro: aspirapolvere di qualità con autosvuotamento

Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…

21 Dicembre 2024

Vischio: non solo tradizione e baci ma anche salute

Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…

21 Dicembre 2024

Cosa succede nell’oceano quando due cicloni si scontrano?

Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso emblematico è…

21 Dicembre 2024

Videogiochi open-world: una via verso il relax e il benessere mentale

I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…

21 Dicembre 2024