Apple

Apple: annunciate ufficialmente le date del WWDC 2019

Questo risulta essere davvero un mese pieno di annunci importanti per la casa della mela morsicata, Apple. Solo pochi giorni fa l’azienda ha annunciato un evento speciale che si terrà il prossimo 25 marzo presso lo Steve Jobs Theatre. Nelle scorse ore, invece, questa ha ufficializzato le date della trentesima edizione del WWDC.

Ebbene sì, stiamo parlando proprio della Worldwide Developer Conference. Questa è arrivata alla trentesima edizione. Ricordiamo che risulta essere uno degli eventi Apple più importanti di sempre. Come al solito il tema principale saranno gli aggiornamenti software, nonostante ciò non si escludono sorprese. Andiamo a scoprire insieme quali saranno le date da segnare sul calendario.

 

Apple: ecco le date del WWDC

Come al solito, il Worldwide Developer Congress del colosso di Cupertino si protrarrà per più giorni. L’evento avrà inizio ufficialmente il 3 giugno e si concluderà il 7 giugno. Ovviamente il primo giorno sarà quello più importante per tutti i fan della mela morsicata. Sarà proprio il 3 giugno, infatti, che Apple deciderà di far luce sui suoi aggiornamenti software: iOS 13, macOS 10.15, tvOS 13 e watchOS 6. Ma non solo, potrebbe esserci anche la presentazione di qualche prodotto hardware.

L’evento si terrà presso il McEnery Convention Center di San Jose, in California. Tutti gli sviluppatori che intendono partecipare all’importante incontro dovranno registrarsi sul form online di Apple. Questa provvederà ad estrarre dei fortunati secondo una sorta di lotteria, ciò a causa del numero limitato di posti. Ricordiamo che per partecipare al WWDC è richiesta una cifra di 1599 dollari. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Amazon: nuove offerte tecnologiche da urlo

Siete alla ricerca di qualche nuovo prodotto tecnologico? Perché pagare il prezzo di listino quando poi ottenere uno sconto sostanzioso…

17 Luglio 2025

MIT: un impianto salva i diabetici dalle crisi ipoglicemiche

Un dispositivo grande quanto una moneta potrebbe presto cambiare la vita di milioni di persone affette da diabete. Un team…

17 Luglio 2025

Perché il daltonismo colpisce più gli uomini? Le ragioni genetiche spiegate in modo semplice

Il daltonismo, o discromatopsia, è un disturbo della vista che altera la percezione dei colori, rendendo difficile distinguere alcune tonalità,…

17 Luglio 2025

Epatite C nel cervello: possibile legame con schizofrenia e disturbo bipolare

Per anni si è pensato che l’epatite C fosse un virus limitato principalmente al fegato e al sistema sanguigno, ma…

17 Luglio 2025

Ninja CRISPi™: la nuova era della cucina portatile firmata SharkNinja

SharkNinja, azienda globale leader nell’innovazione di piccoli elettrodomestici per la casa e la cucina, presenta la Ninja CRISPi™ 4-in-1 Portable…

17 Luglio 2025

SanDisk Extreme Pro USB 4 – Recensione tecnica completa e test reali

Il mondo degli SSD portatili ha visto un’evoluzione significativa negli ultimi anni, sia in termini di prestazioni che di design…

16 Luglio 2025