Apple: apparse le prime immagini delle riprese di una serie TV originale

Date:

Share post:

Apple farà finalmente luce sul suo servizio di streaming video online il prossimo 25 marzo. Sono in molti a chiedersi cosa potrà mai fare la casa della mela morsicata con una piattaforma di questo tipo. Ciò che è certo è che l’azienda farà di tutto per ostacolare la grande concorrente del settore, Netflix. Nelle scorse ore sono apparse online le  immagini delle riprese di una delle prime serie TV interamente targate Apple.

Ebbene sì, ne abbiamo a lungo parlato negli scorsi mesi, l’azienda della mela morsicata ha preso numerosi accordi con attori e case cinematografiche per la produzione di serie TV esclusive. Le immagini scovate nelle scorse ore ritraggono la tanto discussa serie con protagonista Jennifer Aniston.

 

Apple: partono le riprese della serie TV di punta

Ebbene sì, sembra che questa sarà proprio la serie TV di punta del nuovo servizio di streaming dell’azienda della mela morsicata. Il nome della serie dovrebbe essere “The Morning Show” e tratterà della storia di Mitch Kessler, presentatore di una trasmissione mattutina. Stando a quanto emerso si tratterà di una commedia. Le protagoniste saranno Reese Witherspoon e Jennifer Aniston

Il contratto firmato da Apple prevede la produzione di almeno 20 episodi divisi in 2 stagioni. Ovviamente, a supervisionare la produzione ci saranno i dirigenti che Apple ha assunto da Sony. Pare che il budget sia multimilionario. Sembra, infatti, che le due protagoniste abbiano firmato un contratto per 1,25 milioni di dollari ad episodio. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

WhatsApp: arriva la funzione che protegge dai link malevoli

Dopo aver aggiunto una marea di novità volte a migliorare la sicurezza dei suoi utenti, WhatsApp non si...

Banana: la buccia come ingrediente in tutto

Cucinare è da molti considerati una cosa molto divertente in quanto ci si può sbizzarrire in molti modi...

Cervello e Covid-19: l’impatto cognitivo equivalente a 20 anni di invecchiamento

Il Covid-19 ha avuto un impatto significativo sulla salute fisica e mentale di milioni di persone in tutto...

Integratori per l’ansia che potrebbero ridurre la carica virale del Covid

L'idea che un integratore comune utilizzato per l'ansia possa avere effetti positivi nella riduzione della carica virale del...