La casa della mela morsicata, Apple, sta cercando di dare sempre più importanza ai servizi. E’ arrivata l’ora, tutto ciò che l’azienda ha presentato nel mese di marzo sta per arrivare sul mercato. In questo articolo andiamo a parlare di uno dei servizi più attesi della casa, Apple Arcade.
La casa di Cupertino ha finalmente tenuto il tanto atteso Keynote di settembre. Questo, si è aperto con la presentazione dei due servizi importanti dell’azienda, Apple TV+ e Arcade. Quanto costerà accedere alla nuova piattaforma di videogiochi? E quando sarà disponibile?
Durante il keynote, la casa di Cupertino ha fatto salire sul palco una serie di sviluppatori di videogiochi al fine di dimostrare le potenzialità del suo nuovo servizio. Arcade sarà una piattaforma di videogiochi esclusivi e fatti appositamente per i dispositivi Apple. Non sarà possibile trovare gli stessi titoli anche su altre piattaforme di videogiochi. Cupertino lancerà periodicamente nuovi titoli e tutti saranno compresi nella sottoscrizione. Arcade potrà essere utilizzato su Mac, iPad, iPhone e Apple TV.
Il nuovo servizio di videogiochi dell’azienda della mela morsicata sarà disponibile già a partire dal prossimo 19 settembre. Cupertino ha sorpreso davvero tutti quando ha deciso di parlare dei prezzi. Apple Arcade, infatti, costerà ben 4,99 euro al mese e potrà essere utilizzato da tutti i membri della famiglia (fino ad un massimo di sei). Siamo certi che il servizio farà molto successo. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…
Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…
Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…
L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…
Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…
Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…