Apple

Apple: comparso online il prototipo del prossimo iPhone 11

Apple lancerà la sua nuova gamma di melafonini il prossimo autunno. Nonostante manchi ancora molto tempo, alcuni dettagli in merito ai nuovi smartphone sono già trapelati. Il colosso di Cupertino sta facendo del suo meglio per presentare un prodotto che sia appetibile sotto tutti gli aspetti.

L’azienda tenterà il tutto per tutto al fine di risollevare le vendite del suo smartphone. Ricordiamo che i dati di vendita registrati da iPhone XS, XS Max e XR non sono stati per nulla buoni. Nelle scorse ore è apparsa online l’immagine di quello che dovrebbe essere il prototipo del prossimo iPhone. Scopriamolo insieme.

 

Apple: è questo iPhone 11 o il nuovo iPhone XR?

L’immagine è stata resa nota dall’account Twitter laobaiTD. Questo risulta essere particolarmente famoso per aver pubblicato diverse immagini di prototipi di prodotti Apple poi rivelatesi veritiere. Non c’è bisogno di dire che l’immagine ha subito fatto il giro del web. Il post fa riferimento al prototipo del prossimo iPhone XR. Tuttavia, la presenza di tre fori per la tripla fotocamera fa pensare che si possa trattare del nuovo iPhone 11 Max.

La foto del presunto prototipo non fa altro che confermare il design di cui si è già parlato nelle scorse settimane. La tripla fotocamera verrà alloggiata all’interno di un quadrato dagli angoli arrotondati. Che Apple abbia già scelto questo design come definitivo? Trattandosi di un’immagine non ufficiale, non è possibile verificarne l’autenticità. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Amazon: le offerte di Natale sono davvero pazzesche

Chi dice che il giorno di Natale non sia adatto per fare shopping? Su Amazon sono comparse una serie di…

25 Dicembre 2024

Come Gestire le Situazioni Imbarazzanti del Natale: Consigli di Galateo

Le festività natalizie portano gioia e condivisione, ma anche momenti potenzialmente difficili: regali indesiderati, tensioni familiari e organizzazione della cena…

25 Dicembre 2024

Il ruolo dell’orologio circadiano nell’infiammazione e nelle malattie croniche

L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il corpo ai…

25 Dicembre 2024

Apple Intelligence: ecco quanto spazio occupa su iPhone

L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…

25 Dicembre 2024

Sistema immunitario dopo il lockdown: adattamenti e sfide nella nuova normalità

Dopo il lockdown, il sistema immunitario della popolazione sembra aver sviluppato una risposta più intensa a virus e batteri. Questo…

25 Dicembre 2024

X: gli utenti bloccati possono leggere ugualmente i post?

X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…

24 Dicembre 2024