Apple lancerà la sua nuova gamma di melafonini il prossimo autunno. Nonostante manchi ancora molto tempo, alcuni dettagli in merito ai nuovi smartphone sono già trapelati. Il colosso di Cupertino sta facendo del suo meglio per presentare un prodotto che sia appetibile sotto tutti gli aspetti.
L’azienda tenterà il tutto per tutto al fine di risollevare le vendite del suo smartphone. Ricordiamo che i dati di vendita registrati da iPhone XS, XS Max e XR non sono stati per nulla buoni. Nelle scorse ore è apparsa online l’immagine di quello che dovrebbe essere il prototipo del prossimo iPhone. Scopriamolo insieme.
L’immagine è stata resa nota dall’account Twitter laobaiTD. Questo risulta essere particolarmente famoso per aver pubblicato diverse immagini di prototipi di prodotti Apple poi rivelatesi veritiere. Non c’è bisogno di dire che l’immagine ha subito fatto il giro del web. Il post fa riferimento al prototipo del prossimo iPhone XR. Tuttavia, la presenza di tre fori per la tripla fotocamera fa pensare che si possa trattare del nuovo iPhone 11 Max.
La foto del presunto prototipo non fa altro che confermare il design di cui si è già parlato nelle scorse settimane. La tripla fotocamera verrà alloggiata all’interno di un quadrato dagli angoli arrotondati. Che Apple abbia già scelto questo design come definitivo? Trattandosi di un’immagine non ufficiale, non è possibile verificarne l’autenticità. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Il daltonismo, o discromatopsia, è un disturbo della vista che altera la percezione dei colori, rendendo difficile distinguere alcune tonalità,…
Per anni si è pensato che l’epatite C fosse un virus limitato principalmente al fegato e al sistema sanguigno, ma…
SharkNinja, azienda globale leader nell’innovazione di piccoli elettrodomestici per la casa e la cucina, presenta la Ninja CRISPi™ 4-in-1 Portable…
Il mondo degli SSD portatili ha visto un’evoluzione significativa negli ultimi anni, sia in termini di prestazioni che di design…
Fumare non fa solo male ai polmoni. Un nuovo studio ha dimostrato che il fumo di tabacco accelera l'invecchiamento cellulare…
Negli ultimi anni, le criptovalute si sono trasformate da investimenti digitali di nicchia a strumenti transazionali tradizionali, e ora stanno…