Apple

Apple: confermate alcune caratteristiche chiave di iPhone 11

L’azienda della mela morsicata, Apple, è al lavoro sulla produzione dei nuovi melafonini del 2019. Oramai se ne parla da settimane, sono molti gli utenti ad essere impazienti per la release. Considerato come è andata con iPhone XS, tutti si aspettano grandi cose dai nuovi modelli. Nelle scorse ore sono state confermate alcune caratteristiche chiave dei nuovi device.

Ebbene sì, con il passare del tempo le voci si trasformano in vere e proprie affermazioni. Sono sempre meno i dubbi riguardanti i nuovi iPhone di Cupertino. Alcune caratteristiche dei device sono oramai date per scontato. Andiamo a scoprire di che feature si tratta.

 

Apple: ecco le caratteristiche già confermate dei nuovi iPhhone 11

Ciò che risulta essere certo oramai da tempo è che i nuovi modelli di iPhone saranno ben 3. Parliamo rispettivamente di due modelli dotati di display OLED (iPhone 11 e iPhone 11 Max) e di un modello dotato di display LCD (iPhone 11R). I device OLED monteranno una nuova fotocamera tripla, iPhone 11R invece, monterà una doppia fotocamera. A quanto pare la qualità fotografica dei nuovi device incrementerà notevolmente.

Tutti e tre i modelli saranno dotati del nuovo chip A13 Bionic. Questo prometterà di raggiungere performance mai viste prima d’ora su uno smartphone. Una caratteristica molto interessante sarà quella che permetterà di ricaricare AirPods e accessori analoghi direttamente tramite iPhone. Per ora queste sono state le uniche caratteristiche che sono state confermate dal sito americano. Nei prossimi giorni potrebbero uscirne delle altre. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Perché il daltonismo colpisce più gli uomini? Le ragioni genetiche spiegate in modo semplice

Il daltonismo, o discromatopsia, è un disturbo della vista che altera la percezione dei colori, rendendo difficile distinguere alcune tonalità,…

17 Luglio 2025

Epatite C nel cervello: possibile legame con schizofrenia e disturbo bipolare

Per anni si è pensato che l’epatite C fosse un virus limitato principalmente al fegato e al sistema sanguigno, ma…

17 Luglio 2025

Ninja CRISPi™: la nuova era della cucina portatile firmata SharkNinja

SharkNinja, azienda globale leader nell’innovazione di piccoli elettrodomestici per la casa e la cucina, presenta la Ninja CRISPi™ 4-in-1 Portable…

17 Luglio 2025

SanDisk Extreme Pro USB 4 – Recensione tecnica completa e test reali

Il mondo degli SSD portatili ha visto un’evoluzione significativa negli ultimi anni, sia in termini di prestazioni che di design…

16 Luglio 2025

Il fumo invecchia tutto il corpo: danni irreversibili a livello cellulare

Fumare non fa solo male ai polmoni. Un nuovo studio ha dimostrato che il fumo di tabacco accelera l'invecchiamento cellulare…

16 Luglio 2025

Perché sempre più casinò accetteranno le criptovalute nel 2025

Negli ultimi anni, le criptovalute si sono trasformate da investimenti digitali di nicchia a strumenti transazionali tradizionali, e ora stanno…

16 Luglio 2025