Apple: confermato l’evento ufficiale il prossimo 25 marzo

Date:

Share post:

Erano settimane che se ne parlava e Apple ha finalmente deciso di ufficializzarlo. Il prossimo 25 marzo ci sarà un evento speciale del colosso di Cupertino. “It’s show Time” è questo ciò che si legge sull’annuncio ufficiale. Molto probabilmente l’evento sarà incentrato sul tanto atteso servizio di streaming video dell’azienda.

Ebbene sì, pare che l’evento sarà un vero e proprio spettacolo. Sono mesi che la casa della mela morsicata lavora al suo servizio di streaming video. Sono altrettanto numerosi i contratti che l’azienda ha firmato per accaparrarsi la produzione di contenuti esclusivi per la sua piattaforma. Riuscirà il servizio di streaming video di Apple a spodestare Netflix?

 

Apple: non solo streaming video

Siamo certi che l’evento del 25 marzo sarà incentrato principalmente sul servizio di streaming video dell’azienda. Tuttavia, pare che questo non sarà il solo protagonista della serata. A fiancheggiarlo, infatti, ci sarà un ulteriore servizio riguardante le news. Si prospetta, inoltre, che vengano forniti interessanti dettagli in merito al nuovo iOS 12.2. Che ne sarà, invece, dei nuovi iPad?

Anche se non ci sono conferme a riguardo, Apple potrebbe decidere di presentare qualche nuovo prodotto nel corso dell’evento. Potrebbero essere presentati, infatti, i nuovi iPad, la seconda generazione di AirPods e il tanto atteso AirPower. Ricordiamo che l’evento si terrà il 25 marzo presso lo Steve Jobs Theatre alle ore 18 italiane. Non ci resta che aspettare il giorno dell’evento per scoprire quali saranno tutte le novità. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Il primo iPad pieghevole potrebbe arrivare nel 2028

Si torna a parlare di Apple e del suo interesse verso il mercato dei dispositivi pieghevoli. Nonostante l'azienda...

Uno sguardo alla scommessa da 140 miliardi di $ di AT&T su 5G, satellite e fibra per dominare la connettività

L'investimento da 140 miliardi di $ di AT&T in 5G, fibra ottica e tecnologia satellitare segna un passo...

Pacemaker del futuro: nuovi materiali per un funzionamento silenzioso e confortevole

I pacemaker, dispositivi essenziali per regolare il battito cardiaco, hanno rappresentato una svolta nella medicina cardiovascolare. Tuttavia, alcune...

Recensione Indiana Jones e l’Antico Cerchio: una fantastica avventura

Indiana Jones e l'Antico Cerchio rappresenta una vera e propria avventura all'interno della quale gli sviluppatori di MachineGames (editore Bethesda), dopo...