Apple

Apple svela la data di presentazione di iPhone 16

Diversamente da quanto detto negli scorsi giorni, iPhone 16 non verrà presentato il 10 settembre. Poche ore fa, Apple ha sorpreso tutti annunciando ufficialmente la data del suo attesissimo evento, lunedì 9 settembre. Finalmente, tutte le caratteristiche dei nuovi melafonini, e non solo, saranno svelate. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Ebbene sì, tra meno di due settimane tutti scopriranno i tanto chiacchierati iPhone 16 e non solo. L’evento verrà sicuramente sfruttato per la presentazione di nuovi modelli di Apple Watch, ma anche per la presentazione di altri prodotti (forse iPad e AirPods). Quali sorprese ha in serbo Apple?

 

iPhone 16 e non solo: ecco i protagonisti dell’evento del 9 settembre

L’evento Apple del 9 settembre si prospetta essere ricco di novità. I protagonisti indiscussi saranno gli iPhone 16. Come molti di voi già sanno, Apple presenterà ben quattro differenti versioni: base, Plus, Pro e Pro Max. Oltre a questi, arriveranno anche tre nuovi modelli di Apple Watch: SE 3, Series 10 e Ultra 3. Ma non è finita qui! Gli analisti credono che la mela morsicata sfrutterà l’evento per presentare anche qualche altro prodotto. C’è chi parla di nuovi modelli di AirPods, chi di nuovi modelli di iPad, quale sarà la verità?

L’evento del 9 settembre è stato intitolato da Apple “It’s Glowtime“. Come quello dello scorso anno, si terrà allo Steve Jobs Theatre all’interno dell’Apple Park di Cupertino. L’orario di inizio è fissato alle 10:00 di mattina (ore 19:00 in Italia). Sarà possibile seguire l’evento in diretta collegandosi al sito ufficiale. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

La cura per la cecità potrebbe trovarsi nei nostri occhi

La cecità, che colpisce milioni di persone nel mondo, potrebbe presto avere un trattamento innovativo grazie a una sorprendente scoperta…

1 Aprile 2025

Ruolo del piacere nella sovralimentazione: perché l’obesità non dipende solo dall’appetito

L'obesità è spesso associata a un eccessivo desiderio di cibo, ma recenti studi suggeriscono che la vera causa potrebbe essere…

31 Marzo 2025

Newton e la matematica moderna: il suo metodo aggiornato dopo 300 anni

A oltre 300 anni dalla sua formulazione, il metodo di Newton per il calcolo dei minimi di una funzione ha…

31 Marzo 2025

Ruolo del sonno nella ristrutturazione del cervello e nel consolidamento della memoria

Il sonno non è solo un periodo di riposo per il corpo, ma un processo attivo e fondamentale per il…

31 Marzo 2025

New Time Crystal: una scoperta che sfida il concetto di tempo e movimento

Gli scienziati hanno identificato un nuovo tipo di cristallo temporale, un'entità quantistica capace di ripetere schemi di movimento senza consumo…

31 Marzo 2025

L’IA costerà sempre meno, secondo OpenAI

Il focus dell'intero settore della tecnologia è mirato in questi anni sull'intelligenza artificiale e su tutto ciò che ruota attorno al…

31 Marzo 2025

Read More