Ph. credit: Apple.com
Gli auricolari true wireless più famosi di sempre, gli AirPods, stanno per ricevere un aggiornamento molto interessante. Stando a quanto riportato dal noto Mark Gurman di Bloomberg, Apple starebbe pianificando il lancio di non una, ma ben due versioni di AirPods. Ecco tutti i dettagli in merito alle caratteristiche dei dispositivi.
Si parla di un aggiornamento degli AirPods “base” da oramai diversi mesi. Gurman non ha dubbi a riguardo, la nuova generazione è in arrivo prima della fine del 2024. Che Apple decida di presentarla insieme agli iPhone 16 il prossimo settembre?
A quanto pare, Apple vuole far fuori dal suo catalogo gli AirPods di seconda e terza generazione e portare in campo due nuovi modelli rivolti a due differenti categorie di clienti. Da una parte, infatti, ci sarà un modello “entry-level” dal costo ridotto, dall’altra un modello leggermente più costoso ma con caratteristiche migliori. Entrambe le versioni avranno un design rinnovato, una porta USB-C e una qualità audio migliorata. Solo il modello più costoso, però, offrirà la cancellazione attiva del rumore. Ricordiamo che attualmente, questa funzione è disponibile solo sui modelli Pro. Portarla anche su un modello base permetterà agli di usufruirne a fronte di una spesa minore.
Gurman non ha dato informazioni precise in merito al lancio degli auricolari. L’uomo si è limitato a dire che arriveranno entro la fine dell’anno. Non ci sorprenderebbe se Apple decidesse di presentarle insieme ai nuovi iPhone 16 nel corso dell’evento di settembre. Nulla si sa riguardo i prezzi ufficiali, tuttavia, ci si aspetta che il modello economico avrà un listino intorno ai 100 euro, mentre il modello più costoso intorno ai 200 euro. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Apple.com
Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…
La depressione non colpisce solo la mente, ma ha anche un impatto significativo sulla salute fisica. Studi scientifici hanno dimostrato…
Bere cioccolata calda potrebbe essere un modo gustoso e naturale per proteggere il nostro organismo dagli effetti negativi dello stress…
L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…
L'idea di condividere i sogni è da sempre un affascinante tema di dibattito, esplorato sia dalla fantascienza che dalla ricerca…
Considerando che i pomodori sono sostanzialmente alla base della nostra dieta mediterranea, pensare che quest'ultimi potrebbero ucciderci non è immediato.…