Apple

Apple: ecco come dovrebbe essere iPhone XI per fare successo

Il colosso di Cupertino ha deluso non pochi utenti con l’ultima generazione di iPhone. Sembra che le novità introdotte non siano bastare a sorprendere gli utenti. Nemmeno il colorato iPhone XR è riuscito a smuovere gli animi. Cosa farà Apple il prossimo anno? Gli utenti si aspettano grandi cose.

Ebbene sì, l’azienda deve impegnarsi duramente se vuole risollevare la situazione e riportare iPhone in vetta. Nelle scorse ore sono emersi online dei render che mostrano un nuovo iPhone XI con tutte le caratteristiche che dovrebbe avere per essere definito uno smartphone di successo.

 

Le caratteristiche che Apple dovrebbe introdurre su iPhone XI

Sono almeno tre i cambiamenti che il colosso di Cupertino dovrebbe portare sui prossimi melafonini del 2019. In prima linea troviamo un restyling del design. Sicuramente sono molti gli utenti che vorrebbero vedere un iPhone dal design rinnovato. Un’ottima idea sarebbe quella di presentare un iPhone in stile iPad Pro 2018.

Un altro cambiamento che l’azienda dovrebbe portare sui prossimi melafonini riguarda la fotocamera. Sono settimane che si vocifera di una nuova fotocamera tripla su almeno uno dei tre iPhone del 2019. Speriamo che sarà davvero così. Il ultima analisi, Apple dovrebbe reintrodurre il Touch ID. Sembra che la casa della mela morsicata sia al lavoro su un modo per inserire il sensore di riconoscimento delle impronte digitali al di sotto del display. Non sappiamo quali di queste caratteristiche l’azienda deciderà di portare su iPhone XI. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Apple Vision Air: il nuovo visore AR/VR super leggero è in arrivo

Si torna a parlare del visore AR/VR Apple e del suo futuro. Dopo il discreto successo riscosso dal Vision Pro,…

17 Aprile 2025

Oppo lancia A5 Pro 5G e 4G: smartphone di fascia media super resistenti

Oppo, azienda leader nel settore della tecnologia mobile (e non solo), ha oggi lanciato Oppo A5 Pro 5G e Oppo…

17 Aprile 2025

Vitamina K e memoria: una carenza può accelerare il declino cognitivo negli anziani

Con l’avanzare dell’età, è normale osservare un leggero calo della memoria e delle capacità cognitive. Tuttavia, nuovi studi suggeriscono che…

17 Aprile 2025

Galassie nascoste scoperte: una chiave per il mistero dell’energia

Una nuova finestra sull’universo si è appena aperta grazie a un’immagine rivoluzionaria ottenuta nel lontano infrarosso. Un team di astronomi,…

17 Aprile 2025

Recensione Ultimate Ears Miniroll: tanta potenza in piccole dimensioni

Ultimate Ears Miniroll è il nuovo piccolo speaker bluetooth portatile di un'azienda che negli anni ci ha letteralmente deliziato con prodotti…

17 Aprile 2025

Chemioterapia e cervello: come i trattamenti oncologici alterano la connettività cerebrale

Negli ultimi anni, la medicina ha compiuto passi da gigante nella lotta contro il cancro, ma il rovescio della medaglia…

16 Aprile 2025