Apple

Apple terrà un evento speciale a marzo?

Marzo si prospetta essere un mese ricco di novità per la mela morsicata. È atteso, infatti, l’arrivo di una serie di nuovi prodotti di cui si parla da molto tempo. C’è chi crede che Apple terrà un evento speciale nel corso del mese di marzo per presentarli tutti. Sarà davvero così?

Se prima Apple presentava i suoi prodotti di punta quasi esclusivamente tramite eventi speciali, negli ultimi anni non sono state poche le occasioni in cui l’azienda ha preferito annunciarli al mondo tramite un comunicato stampa. Cosa accadrà questa volta?

 

Apple: tutti i prodotti attesi a breve

Sono molti, i prodotti che Apple potrebbe presentare a breve, primi tra tutti i nuovi iPad Pro. Ma non solo, la casa potrebbe svelare anche due nuovi modelli di iPad Air, nuovi MacBook Air, nuove colorazioni per iPhone 16 e 16 Pro e, addirittura, potrebbe dare nuove interessanti informazioni sull’arrivo di Vision Pro in nuovi paesi. Ovviamente, non sappiamo se tutto ciò verrà annunciato a marzo. Ciò che è certo è che se Apple intende annunciare anche solo la metà di questi prodotti a breve, non ci sono dubbi sul fatto che terrà un evento speciale per mostrarli nel dettaglio.

Ricordiamo che l’aggiornamento che gli iPad Pro subiranno con la nuova generazione sarà tra i più consistenti mai visti. Le probabilità che Apple decida di dedicargli un evento sono davvero molto alte. Se poi, insieme a questi ci saranno anche le altre novità citate allora bingo. La verità si scoprirà a breve. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Le offerte Amazon del fine settimana da non farsi sfuggire

Il fine settimana di Amazon è ricco di offerte super vantaggiose. Migliaia di prodotti tecnologici e non sono ora disponibili…

18 Gennaio 2025

Come l’esercizio fisico migliora l’elaborazione del linguaggio negli anziani

L’invecchiamento è spesso accompagnato da una riduzione delle capacità cognitive, inclusa l'elaborazione del linguaggio. Tuttavia, recenti studi suggeriscono che l’esercizio…

18 Gennaio 2025

I pianeti “sfileranno” a febbraio: il fenomeno diventa nuovamente visibile solo nel 2492

L’allineamento planetario del 28 febbraio 2025 è destinato a essere un evento straordinario per gli appassionati di astronomia. In quella…

18 Gennaio 2025

TikTok bannato dagli Stati Uniti per la Corte Suprema: cosa farà Trump?

Una decisione epocale per la Corte Suprema degli Stati Uniti, la quale ha ufficialmente deciso di bannare TikTok dal suolo americano, con inizio a…

18 Gennaio 2025

Mistero delle lacrime emotive: perché solo gli umani piangono per le emozioni?

Le lacrime sono una caratteristica universale degli esseri umani, eppure, a differenza di altre specie, siamo l'unica che piange lacrime…

18 Gennaio 2025

Tè verde contro lo sviluppo della demenza senile

A livello generale, il tè verde viene considerata una delle bevande migliori per quanto riguarda gli effetti positivi sulla salute.…

18 Gennaio 2025