Apple: “Gli AirPods Pro sono migliori degli AirPods classici”

Date:

Share post:

Oramai tutti i fan della mela morsicata lo sanno, Cupertino ha lanciato un nuovo paio di auricolari true wireless. Questi, sono arrivati totalmente a sorpresa e senza nessuna presentazione ufficiale, lo scorso 31 novembre. Gli auricolari Apple hanno ricevuto critiche positive dalla stragrande maggioranza degli utenti. Nelle scorse ore, anche Consumer Reports ha deciso di dire la sua sul prodotto. Quale sarà stato il verdetto?

Gli AirPods Pro hanno l’arduo compito di competere con un prodotto che in molti amano alla follia, gli AirPods di prima e seconda generazione. La casa della mela morsicata ha fatto davvero di tutto per rendere i nuovi auricolari migliori rispetto ai già ottimi AirPods classici. Ci sarà riuscita? Ecco cosa ne pensa Consumer Reports.

 

Apple: AirPods Pro migliori rispetto al modello “classico”

Consumer Reports si è presa un bel po’ di tempo prima di pubblicare una recensione dei tanto chiacchierati nuovi AirPods Pro. Secondo, questo, Apple ha fatto un buon lavoro con i nuovi auricolari true wireless. Gli AirPods Pro garantiscono una qualità audio decisamente migliore rispetto a quella offerta dagli AirPods di seconda generazione. Tuttavia, questa non risulta essere ancora abbastanza da superare i Galaxy Buds.

Gli auricolari true wireless Apple AirPods Pro risultano essere un vero portento tenendo conto di tutte le funzioni che offrono. La modalità trasparenza e la cancellazione del rumore funzionano alla grande. Consumer Reports ha assegnato un punteggio di 75 punti al nuovo prodotto Apple. Questo, è abbastanza da superare gli Echo Buds di Amazon, ma è ancora lontano dagli 86 punti totalizzati dagli auricolari Samsung. Voi cosa ne pensate? Condividete la recensione di Consumer Reports? Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Antartide e crisi climatica: New York rischia 3 metri d’acqua entro il 2100

Secondo una nuova ricerca riportata da El Confidencial, New York rischia un aumento del livello del mare fino...

Antibiotici nei primi mesi di vita: legame con l’obesità infantile secondo recenti studi

Negli ultimi anni, un numero crescente di studi scientifici ha acceso i riflettori su una possibile correlazione tra...

Stimolazione Sensoriale: Una Chiave per la Memoria e la Crescita Cerebrale nella Sindrome di Down

Un nuovo filone di ricerca sta rivoluzionando il modo in cui guardiamo allo sviluppo cognitivo nella sindrome di...

Meta userà i tuoi dati per addestrare l’IA: come opporsi entro fine maggio 2025

Meta (la società madre di Facebook, Instagram e WhatsApp) ha annunciato che a partire da fine maggio 2025...