Apple

Apple: “Gli AirPods Pro sono migliori degli AirPods classici”

Oramai tutti i fan della mela morsicata lo sanno, Cupertino ha lanciato un nuovo paio di auricolari true wireless. Questi, sono arrivati totalmente a sorpresa e senza nessuna presentazione ufficiale, lo scorso 31 novembre. Gli auricolari Apple hanno ricevuto critiche positive dalla stragrande maggioranza degli utenti. Nelle scorse ore, anche Consumer Reports ha deciso di dire la sua sul prodotto. Quale sarà stato il verdetto?

Gli AirPods Pro hanno l’arduo compito di competere con un prodotto che in molti amano alla follia, gli AirPods di prima e seconda generazione. La casa della mela morsicata ha fatto davvero di tutto per rendere i nuovi auricolari migliori rispetto ai già ottimi AirPods classici. Ci sarà riuscita? Ecco cosa ne pensa Consumer Reports.

 

Apple: AirPods Pro migliori rispetto al modello “classico”

Consumer Reports si è presa un bel po’ di tempo prima di pubblicare una recensione dei tanto chiacchierati nuovi AirPods Pro. Secondo, questo, Apple ha fatto un buon lavoro con i nuovi auricolari true wireless. Gli AirPods Pro garantiscono una qualità audio decisamente migliore rispetto a quella offerta dagli AirPods di seconda generazione. Tuttavia, questa non risulta essere ancora abbastanza da superare i Galaxy Buds.

Gli auricolari true wireless Apple AirPods Pro risultano essere un vero portento tenendo conto di tutte le funzioni che offrono. La modalità trasparenza e la cancellazione del rumore funzionano alla grande. Consumer Reports ha assegnato un punteggio di 75 punti al nuovo prodotto Apple. Questo, è abbastanza da superare gli Echo Buds di Amazon, ma è ancora lontano dagli 86 punti totalizzati dagli auricolari Samsung. Voi cosa ne pensate? Condividete la recensione di Consumer Reports? Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Occhi: iniezione di oro per migliorare la vista

Gli occhi sono degli organi molto delicati, ma nonostante questo ci sono molti trattamenti anche invasivi che si possono usare…

25 Aprile 2025

Il Sole potrebbe produrre acqua sulla Luna: la conferma della NASA

Una sorprendente scoperta della NASA ha appena confermato una teoria proposta più di sessant’anni fa: il Sole potrebbe essere responsabile…

25 Aprile 2025

Schizofrenia: scoperta una proteina mielinica alterata che potrebbe rivoluzionare la diagnosi

Un team internazionale di ricercatori ha identificato una nuova alterazione a livello della mielina cerebrale che potrebbe essere alla base…

25 Aprile 2025

Colmare il divario di genere nella diagnosi dell’autismo: una sfida urgente

Quando si parla di autismo, il volto che viene in mente è spesso quello di un bambino maschio. Per decenni,…

25 Aprile 2025

Scoperta una nuova forma di vita nella zona critica della Terra: i microbi CSP1-3

Una scoperta rivoluzionaria ha portato alla luce una nuova forma di vita nella cosiddetta zona critica della Terra: un phylum…

25 Aprile 2025

Amazon: nuove offerte del fine settimana

Nuovo fine settimana, nuove offerte Amazon. Il noto e-commerce non manca all'appuntamento delle promozioni e lancia una marea di sconti…

25 Aprile 2025