Apple

Apple: “Gli AirPods Pro sono migliori degli AirPods classici”

Oramai tutti i fan della mela morsicata lo sanno, Cupertino ha lanciato un nuovo paio di auricolari true wireless. Questi, sono arrivati totalmente a sorpresa e senza nessuna presentazione ufficiale, lo scorso 31 novembre. Gli auricolari Apple hanno ricevuto critiche positive dalla stragrande maggioranza degli utenti. Nelle scorse ore, anche Consumer Reports ha deciso di dire la sua sul prodotto. Quale sarà stato il verdetto?

Gli AirPods Pro hanno l’arduo compito di competere con un prodotto che in molti amano alla follia, gli AirPods di prima e seconda generazione. La casa della mela morsicata ha fatto davvero di tutto per rendere i nuovi auricolari migliori rispetto ai già ottimi AirPods classici. Ci sarà riuscita? Ecco cosa ne pensa Consumer Reports.

 

Apple: AirPods Pro migliori rispetto al modello “classico”

Consumer Reports si è presa un bel po’ di tempo prima di pubblicare una recensione dei tanto chiacchierati nuovi AirPods Pro. Secondo, questo, Apple ha fatto un buon lavoro con i nuovi auricolari true wireless. Gli AirPods Pro garantiscono una qualità audio decisamente migliore rispetto a quella offerta dagli AirPods di seconda generazione. Tuttavia, questa non risulta essere ancora abbastanza da superare i Galaxy Buds.

Gli auricolari true wireless Apple AirPods Pro risultano essere un vero portento tenendo conto di tutte le funzioni che offrono. La modalità trasparenza e la cancellazione del rumore funzionano alla grande. Consumer Reports ha assegnato un punteggio di 75 punti al nuovo prodotto Apple. Questo, è abbastanza da superare gli Echo Buds di Amazon, ma è ancora lontano dagli 86 punti totalizzati dagli auricolari Samsung. Voi cosa ne pensate? Condividete la recensione di Consumer Reports? Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Colazione e Metabolismo: le scelte alimentari basate sul sesso possono ottimizzare la nostra energia

La colazione è spesso definita come il pasto più importante della giornata, in quanto ha il potere di attivare il…

10 Novembre 2024

Alzheimer: ancora una volta si parla del microbioma intestinale

Con il morbo di Alzheimer si è brancolati nel buoi per molto tempo. Ci si è concentrati su una teoria…

10 Novembre 2024

Cosa bisogna aspettarsi dal prossimo iPad base?

Differentemente da quanto tutti si aspettavano, Apple non ha presentato un nuovo modello di iPad base nel corso del mese…

10 Novembre 2024

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto di buono…

9 Novembre 2024

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e altre causate…

9 Novembre 2024

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi anni. Chat…

9 Novembre 2024